Puoi viaggiare nello spazio e visitare Marte: l’evento imperdibile che ti farà sognare

Quando e come poter fare un viaggio nello spazio e visitare il pianeta più vicino alla Terra, Marte. Ecco tutte le informazioni su questo evento da non perdere!

I pianeti e tutto ciò che ha a che fare con l’universo hanno sempre attirato e incuriosito tantissime persone, motivo per cui spesso vengono realizzati degli eventi per avvicinare le persone ad una realtà molto complessa da conoscere se non si è del settore.

progetto che ti fa viaggiare su marte
Ora puoi realizzare il tuo sogno di ‘visitare’ Marte – stedo.it

Se sei del nord oppure hai in programma prima della fine di giugno di visitare la città di Milano, potresti segnarti questo appuntamento da non perdere per avvicinarti ancora di più ad uno dei pianeti più vicino alla Terra: Marte. Viaggiare nello spazio è un tuo grande sogno? Questo evento ti permetterà una volta per tutte di realizzarlo e di vivere un’esperienza che non dimenticherai per il resto della tua vita. Ecco di cosa si tratta!

L’evento da non perdere assolutamente se vuoi visitare Marte

Sicuramente ne avrai già sentito parlare, questo evento ha assunto notorietà nel periodo delle feste natalizie e ancora oggi continua ad essere una meta molto richiesta e ricercata. Si trova a Milano, precisamente in Piazza Cesare Beccaria, quindi proprio sotto il Duomo, il nome dell’evento è Space Dreamers ed è stato ideato da Giulia ed Elena Stella, fondatrici del progetto Postology, un’agenzia di design specializzata nell’offrire esperienze uniche nel loro genere, e Space Dreamers ne è una grande dimostrazione.

progetto che ti permette di viaggiare su marte
Con Space Dreamers puoi viaggiare su Marte! – stedo.it

All’interno della struttura puoi trovare ben 16 istallazioni interattive collegate da un percorso ricco di emozioni in cui è possibile immergersi in un’atmosfera unica e indimenticabile. Un vero e proprio viaggio nello spazio, allontanerai la mente per un momento dalla tua realtà e ti inoltrerai in un’avventura a dir poco… spaziale. Inoltre, potrai sbarcare su Marte e dondolare tra le nuvole, un vero e proprio sogno non solo per i bambini ma anche per i più grandi!

L’evento dovrebbe terminare il 30 giugno. Dal lunedì al giovedì il costo del biglietto è di 18 euro, è possibile usufruire del ridotto in base ad alcune caratteristiche, ad esempio gli under 25 o gli over 65 pagano meno rispetto al biglietto intero. I bambini fino ai 10 anni pagano 14 euro, mentre fino ai 3 l’ingresso è gratuito. Esiste anche un pacchetto famiglia. Il weekend, quindi dal venerdì alla domenica il biglietto intero passa da 18 euro a 22 euro.

Space Dreamers è aperto dalle 11.00 alle 20.00 con chiusura il martedì. L’orario della visita è di circa 1 ora. Non ti resta che prenotare il tuo biglietto e metterti in viaggio per vivere un’avventura che non dimenticherai mai!

Impostazioni privacy