Angelina Mango, l’incubo nascosto per mesi: rabbia e paura per quanto successo

Dopo la vittoria a Sanremo e la partecipazione all’Eurovision Song Contest è emersa un’amara verità per l’amata cantante Angelina Mango.

Angelina Mango è uno dei fenomeni musicali del momento in Italia. Dopo la partecipazione ad Amici lo scorso anno e la vittoria del titolo nella categoria canto, con il successo estivo Ci pensiamo domani, il 2024 è stato senza dubbio il suo anno. Ha infatti vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano La noia. E rappresentato l’Italia con la stessa canzone all’Eurovision Song Contest, classificandosi al settimo posto.

angelina mango ha vissuto un incubo
Angelina Mango, terribile incubo per lei e la madre, cosa è successo (ansafoto) – stedo.it

Ma il successo e la gioia di Angelina Mango in realtà nascondono qualcosa di veramente orribile. Un incubo che è stato nascosto per mesi e che ha tormentato lei e sua madre, l’ex cantante dei Maria Bazar, Laura Valente. Ecco cos’è accaduto all’amata cantante.

L’incubo che ha vissuto la cantante Angelina Mango

Dopo l’esperienza dell’Eurovision Song Contest, è emersa la verità su un incubo che è durato mesi per la giovane cantante Angelina Mango. L’ha gettata nell’ansia e nella paura. Pare infatti che Angelina e sua madre, l’ex cantante dei Maria Bazar, Laura Valente, siano state perseguitate per mesi da un uomo emiliano di 49 anni con problemi psichiatrici.

Angelina Mango: l'incubo durato mesi
È emersa la verità sull’incubo durato mesi che ha vissuto la cantante Angelina Mango (ansafoto) – stedo.it

Come riporta Diva e Donna, lo stalker, nonostante fosse già ai domiciliari da febbraio dopo una denuncia da parte di Angelina, ha continuato a molestarle con lettere e messaggi su Whatsapp e sui social. 

Così il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano ha disposto per lo stalker una pena più restrittiva, facendolo arrestare e ricoverare nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara). Qui verrà costantemente sorvegliato dal personale della Polizia penitenziaria. Per la giovane Angelina Mango, dopo mesi di paura e rabbia, arriva finalmente la fine di un incubo. L’arresto dell’uomo le permetterà di tornare alla sua vita felice, ricca di successi.

Di recente infatti è stato pubblicato il suo nuovo singolo Melodrama. L’ha presentato in anteprima durante la finale di Amici, dopo aver proposto un medley dei suoi brani più belli e aver regalato al pubblico una performance strepitosa. Il brano anticipa il suo primo album di inediti dal titolo Pokè Melodrama. L’album già si prospetta un enorme successo di pubblico, data la grande notorietà della giovane figlia di Pino Mango.

Impostazioni privacy