Perla Vatiero vietata ai minori in piscina: la foto di Mirko Brunetti manda in delirio il web

Foto super hot della bellissima Perla Vatiero in piscina. La foto postata dal fidanzato Mirko ha mandato in delirio il web.

La vincitrice del Grande Fratello, la bella Perla Vatiero, ha mandato in delirio il web con una foto in piscina molto sexy. L’immagine è stata pubblicata dal suo fidanzato Mirko. Ma di che foto si tratta? L’avete vista?

perla vatiero foto sexy in piscina
Perla e Mirko in vacanza per qualche giorno -(Foto Instagram Mirko Brunetti)- Stedo.it

Li abbiamo conosciuti la scorsa estate a Temptation Island e abbiamo continuato a seguire le loro vicende durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ormai, ci sono entrati un po’ nel cuore. Giovani, simpatici e molto innamorati: non abbiamo mai smesso di fare il tifo per loro nemmeno quando Mirko aveva scelto Greta Rossetti.

La scorsa estate Perla e Mirko, che convivevano a casa di lui a Rieti da diversi anni, erano andati a Temptation Island per risolvere i loro problemi di coppia ma erano usciti separati. Mirko, infatti, si era innamorato della tentatrice Greta Rossetti con cui ha poi avuto una storia.

Tutto è di nuovo cambiato al Grande Fratello dove Mirko e Perla si sono ritrovati e lì hanno capito di essere ancora molto innamorati l’uno dell’altra. Dopo la vittoria di Perla, i due ragazzi si godono la loro storia e recentemente hanno pubblicato delle foto mentre erano in piscina. Una foto di Perla, però, ha fatto “infiammare” il web.

Perla Vatiero: così sexy non si era mai vista

Mirko Brunetti ha recentemente pubblicato sui social una foto di lui e Perla in piscina. La foto ha mandato in delirio il web: Perla appare davvero super sexy. Costume molto succinto e rosso fuoco per la bella Perla Vatiero. L’immagine mette in evidenza le splendide gambe lunghe e affusolate della ragazza. Il tutto viene accentuato da un costume molto sgambato. Una foto decisamente sexy e accattivante.

foto sexy di Perla Vatiero
Perla con un costume molto sexy -(Foto Instagram Mirko Brunetti)- Stedo.it

Perla, del resto, ha sempre avuto un bel fisico mediterraneo e prorompente come abbiamo avuto modo di ammirare prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello. La ragazza, inoltre, è appassionata di fashion e, infatti, prima di iniziare con i reality stava cercando di lanciare una sua linea di moda sul web.

Mirko, dal canto suo, in questi mesi è diventato un vero e proprio influencer e più volte e stato ospite di programmi televisivi o invitato all’inaugurazione di negozi e locali in giro per l’Italia. Chissà che la sua nuova professione non diventi proprio questa.

I due ragazzi, dopo la fine del Grande Fratello sono tornati a vivere insieme e si mostrano sui social più innamorati e affiatati di prima. Forse tutto il caos che hanno vissuto è servito per farli crescere e far loro capire la forza del sentimento che li univa.

Impostazioni privacy