Anticipazioni Beautiful, addio uomini: svolta per il personaggio più discusso

Beautiful, le anticipazioni sulla soap giungono direttamente dal personaggio più discusso: ecco cosa è emerso.

Si tratta di una delle soap opera televisive più longeve della storia. The Bold and Beautiful, è sicuramente una di quelle serie tv sopravvissuta alla concorrenza, sarà perché è stata tra le prime a portare sullo schermo trame talmente intricate da conquistare il pubblico sino ad oggi.

anticipazioni beautiful svolta personaggio
Beautiful, cambia tutto: le anticipazioni sul futuro della serie – Credits: Mediaset Infinity – Stedo.it

30 anni – quasi – dalla messa in onda della prima puntata su Canale 5, la soap di William J. Bell e Lee Philipp Bell aveva preso il via prima su Rai 2 all’inizio degli anni ’90, per poi approdare sulla trasmittente generalista nel ’94. Un approdo che potremmo definire assolutamente fortunato data la longevità su questi schermi.

La soap statunitense si compone di oltre 30 stagioni, ognuna delle quali ha saputo conquistare il parterre che da casa non ha perso un appuntamento televisivo. Ad oggi, giungono ancora numerose da oltreoceano le anticipazioni che interessano la messa in onda delle puntate in America e che vedremo trasmesse in Italia solo tra qualche tempo. A proposito di anticipazioni, un personaggio della soap avrebbe parlato di una svolta all’interno della storia. Cosa potrà mai accadere?

Beautiful, le anticipazioni del personaggio più discusso: non vorrà più saperne di uomini

Una dichiarazione che è un vero lampo a ciel sereno, potremmo dire, dal momento che le trame di Beautiful sono incentrate su storie d’amore intricate, tradimenti e famiglie allargate. Ma sarebbe questa una delle dichiarazioni pervenute da parte dello storico personaggio presente all’interno del cast dal 2020. Stiamo parlando precisamente di Diamond White, che in Beautiful veste i panni di Paris Buckingham.

beautiful anticipazioni
Beautiful, Diamond White sul futuro del suo personaggio nella soap – Foto credits: Instagram @boldandbeautifulcbs – Stedo.it

Ai microfoni di Tv Soap, l’attrice avrebbe parlato del suo futuro all’interno della serie statunitense, rivelando di volere un’evoluzione del personaggio all’interno della storyline in cui è coinvolta. “Paris ha interagito con diversi uomini del cast di Beautiful. Per il futuro le auguro sicuramente di crescere un po’ di più” – ha rivelato durante l’intervista. Inoltre, l’attrice ha auspicato a un’evoluzione della storia decisamente diversa da quella finora narrata.

Il suo desiderio sarebbe infatti quello di vedere una Paris più indipendente, senza la necessità di dover far riferimento a un uomo per badare a sé stessa: “Mi piacerebbe che riuscisse a vivere senza essere per forza dipendente da un uomo” – ha dichiarato. Insomma, le piacerebbe che il suo personaggio non fosse considerato solo in funzione di una storia d’amore. Tuttavia, ha ammesso che trattandosi di una soap come Beautiful, questo auspicio si rivelerebbe un’utopia.

Impostazioni privacy