Tina Cipollari asfalta Mario Cusitore: le rivelazioni di lui su Ida scatenano l’opinionista di Uomini e Donne

Mario Cusitore ritorna all’arrembaggio nel suo tentativo di conquistare Ida, ma l’intervento di Tina Cipollari lo stronca immediatamente.

Il successo di Uomini e Donne si dimostra dal fatto che continua a far parlare nonostante abbia chiuso la stagione da un pezzo. Mario Cusitore evidentemente ancora non rassegnato al fatto di aver perso le attenzioni di Ida Platano, recentemente su Instagram ha tentato di riagganciarla.

Tina Cipollari Mario Cusitore
Tina Cipollari risponde ad una dichiarazione di Mario Cusitore – (Foto Credit: Ig, @uominiedonne) – stedo.it

Le malelingue sono convinte che l’enfasi del corteggiatore sia dettata esclusivamente da una sete di notorietà che “il ruolo” di innamorato dell’ormai ex tronista del dating show di Maria De Filippi gli assicura. A rafforzare questa tesi c’è una dei pilastri del programma, Tina Cipollari, che ribadisce, ancora una volta, questa volta con un commento inatteso sui social, il suo scetticismo.

Mario Cusitore ci riprova ma Tina lo ferma all’istante

Il trono di Ida Platano non si è concluso con la consueta pioggia di petali rossi, ma con l’amaro in bocca. La bella hair stylist di origini siciliane ha dovuto fare i conti con le segnalazioni sul suo corteggiatore preferito, Mario Cusitore, arrivate come una doccia fredda a spegnere le emozioni di un amore pronto a sbocciare.

L’ex corteggiatore campano infatti è stato pizzicato in un B&B con una donna (che poi si è scoperto essere un ex volto di Uomini e Donne). Questo comportamento, che va contro le regole dello show, non solo ha messo in pericolo la sua presenza negli studi di Canale 5, ma ha innalzato un muro tra lui e la donna che stava corteggiando.

Tina Cipollari commento contro mario cusitore
Il commento di Tina Cipollari su Mario Cusitore (Foto credit: Ig, @lorenzopugnaloni.it) – stedo.it

Ida infatti, non ne ha voluto più sapere, abbandonando il trono. Questo finale, che ha tutte le sembianze di un buco nell’acqua, ha deluso le aspettative di chi immaginava Ida pronta ad intraprendere una nuova storia d’amore. Ma soprattutto, stando ai più, avrebbe deluso le aspettative di Mario. Che continua, anche a telecamere spente, a far valere le sue ragioni, continuando a “corteggiare” la Platano anche a distanza.

Proprio in questi ultimi giorni durante una diretta su Instagram Mario ha detto: “Paradossalmente, per il mio carattere, più uno è pesante più fai capire che è interessato che ti vuol bene. A me piace più la pesantezza che la strafottenza. Forse proprio quello che mi piaceva era anche il litigio, la gelosia… Scrivimi, non scrivere alle altre. A me sta cosa piaceva che me lo rinfacciasse. Quindi sto dicendo che Ida sa bene quello che c’era tra noi, gli occhi parlavano.” 

Parole che neanche a dirlo hanno ancora una volta fatto infuriare Tina Cipollari. Che tra i commenti del profilo di Lorenzo Pugnaloni ha subito lanciato la sua opinione. “Ancora a raccontare ste frottole” scrive l’opinionista aggiungendo un emoji che se la ride fino alle lacrime.

Impostazioni privacy