Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: 4 nomi stellari tra gli invitati

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposeranno il prossimo 30 giugno e sono comparsi i primi nomi degli invitati vip: chi ci sarà. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono prossimi alle nozze, c’è grande attesa per conoscere la folta lista di invitati vip che parteciperanno all’esclusiva cerimonia, che praticamente durerà tre giorni. Adesso sono venuti fuori i primi quattro ospiti e da qui si capisce che la lista sarà lunga e ricca di personaggi famosi. Tutti i dettagli delle nozze dell’anno.

invitati matrimonio cecilia ignazio
I nomi degli invitati al matrimonio di Cecilia e Ignazio (Foto IG @chechurodriguez_real) – stedo.it

Finalmente la sorella di Belen Rodriguez pronuncerà il “sì lo voglio”, è trascorso diverso tempo da quando il compagno Ignazio Moser le ha fatto la proposta e dopo una lunga organizzazione quella giornata è sempre più vicina e si iniziano a conoscere i dettagli di quello che sarà un matrimonio stellare.

Chi sono gli invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia si sposerà il prossimo 30 giugno in Toscana, per la cerimonia ha scelto la Tenuta Artimino, in provincia di Prato, una meravigliosa struttura immersa nel verde delle colline toscane, elegante e di classe. I festeggiamenti dureranno tre giorni, si inizia con il giorno prima delle nozze con una cena con i familiari più stretti, poi ci sarà la festa vera e propria il giorno del “sì” e infine un party di saluti il giorno dopo.

matrimonio cecilia ignazio
Matrimonio Cecilia e Ignazio, i primi nomi degli invitati (Foto IG @chechurodrgiuez_real e @amedeovenzaofficial_) – Stedo.it

Tantissimi gli invitati vip al matrimonio di Cecilia e Ignazio, a fare i primi nomi ci ha pensato Amedeo Venza che ha pubblicato “una quaterna”. Non mancheranno, a quanto dice l’esperto di gossip, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Gianluca Impastato e Marco Cartasegna, tutti carissimi amici della coppia. Ma i nomi degli invitati vip saranno senz’altro tantissimi, a partire da Belen, sorella della sposa e testimone.

Da comprendere, questa è una grande incognita, se ci sarà anche Stefano De Martino, che aldilà di tutto è amico di Ignazio Moser. Potrebbe essere che il cognato di Belen abbia preferito evitare di farle questo “sgarro”. La show girl argentina porterà con lei – con molta probabilità – il suo nuovo compagno Angelo, per quella che sarà una sorta di prima uscita ufficiale. Ora tutti vogliono conoscere i dettagli delle nozze dell’anno, dal vestito della sposa, alla lista completa degli invitati fino al menu.

Tutte cose che si conosceranno solo nel corso dei festeggiamenti o dopo le nozze, non si sa se la coppia abbia deciso di dare l’esclusiva a qualche settimanale, ipotesi che non sarebbe tanto remota.

Impostazioni privacy