Diletta Leotta, la drammatica confessione della conduttrice: è stata vittima di molestie

La conduttrice televisiva Diletta Leotta in una confessione drammatica: vittima di molestie, che cosa le è successo.

Anche adesso che la stagione calcistica dei club si è conclusa e per i tifosi non c’è più il consueto appuntamento settimanale con lei su DAZN, tutti gli occhi sono ancora puntati su Diletta Leotta. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la conduttrice catanese in questi anni si è affermata come volto televisivo amatissimo da milioni di fan e nessuno vuole perdersi gli ultimi aggiornamenti su di lei.

Diletta Leotta vittima di molestie
Diletta Leotta, l’avvenimento drammatico raccontato dalla conduttrice catanese (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta) – (Stedo.it)

Un mese di giugno che vede ancora Diletta protagonista, visto il suo matrimonio imminente con Loris Karius. La storia d’amore con il portiere tedesco, già allietata la scorsa estate dalla nascita della figlia Aria, troverà un ulteriore coronamento nelle nozze, che si svolgeranno il 22 giugno alle Isole Eolie. Il tutto alla presenza di familiari, amici e diversi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, per una cerimonia che si annuncia come uno dei principali eventi glam dell’estate.

Diletta appare raggiante e in grandissima forma, come testimoniato dalle immagini del suo addio al nubilato che hanno ovviamente fatto il giro dei social. Per lei, è stato un anno di grandissime soddisfazioni professionali e di emozioni fortissime date dalla nuova avventura della maternità, durante la quale ha trovato il supporto costante dei fan.

Non tutto è stato sempre facile, però, per Diletta. Che più volte ha raccontato di come, nel mondo del lavoro, ha dovuto combattere con pregiudizi e malelingue sul suo aspetto fisico. E non solo. La showgirl ha anche svelato un grave episodio di molestie che l’ha riguardata.

Diletta Leotta, il racconto shock del passato: molestie a scuola

Lo scorso anno, Diletta, in una intervista concessa al magazine ‘Grazia’, aveva spiegato come ai tempi della scuola fosse stata molestata da un professore.

Diletta Leotta molestata a scuola
Diletta Leotta, l’episodio che nessuno conosceva: è accaduto quando era giovanissima (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta) – (Stedo.it)

“Una volta il professore di ginnastica mi diede uno schiaffetto sul sedere”, ha detto Leotta. Che ha aggiunto che il professore, all’epoca, le ha anche rivolto una battuta volgare. “Non sapevo nemmeno cosa volesse dire, non l’avevo capito. Tornai a casa e raccontai tutto a mio padre, che è un avvocato. Il professore fu subito sospeso e mandato via dall’istituto“.

Un episodio grave, che per fortuna non ha segnato la conduttrice. La quale aveva spiegato, nella stessa intervista, di essersi però sentita a disagio anche per l’atteggiamento delle altre persone nei suoi confronti, da quando è diventata una celebrità. “A volte ho provato imbarazzato per gli sguardi viscidi su di me e anche per i cori volgari allo stadio, che però per fortuna sono cessati”.

Impostazioni privacy