Petit annulla l’instore e un evento: cos’è successo all’ex Amici

Triste annuncio per i fan di Petit. L’artista si è trovato costretto ad annullare un evento. Ma che cosa è successo?

Uno dei concorrenti di Amici 23 che è riuscito ad attirare l’attenzione per il suo talento è di sicuro Petit. Nato nel 2005, Salvatore Moccia in arte Petit è originario di Roma. Il cantante è stato in grado di conquistare il cuore dei Rudy Zerbi il quale ha voluto proprio lui nella sua squadra.

Petit annulla il suo appuntamento all'instore
Cosa è successo a Petit? Foto: Youtube, @amicidimariadefilippi – stedo.it

La madre di Petit ha origini francesi mentre il padre è napoletano. Sembra infatti che il suo nome d’arte Petit vada a richiamare proprio le radici francesi. Inoltre il ragazzo, prima di riuscire a ottenere successo nel mondo della musica, apparteneva alla squadra giovanissimi regionali under 14 dell’Avellino. Sembra inoltre che nella famiglia di Petit ci siano anche altri volti conosciuti nel mondo dello spettacolo. Basti pensare all’attrice Nadia Rinaldi, sua zia e Riccardo Mandolini, suo cugino.

Per quale motivo Petit ha annullato l’instore e un suo evento

Petit è riuscito così a ottenere molta più fama proprio dopo essere entrato nella scuola di Amici. In quest’occasione ha portato il suo inedito Brooklyn il quale si è rivelato poi essere un vero e proprio cavallo di battaglia.

Inoltre, durante il suo intero percorso Petit ha lavorato anche ad altre due canzoni. Si tratta di Che fai prodotta da Takagi e Ketra e che è stato in grado di raggiungere 4,5 milioni di ascolti su Spotify e Guagliù prodotta da Zeus e scritta insieme ad Alessandro la Cava. Anche questa canzone è riuscita a ottenere un enorme successo in quanto su Spotify ha sfiorato i due milioni di ascolti. Anche il suo terzo singolo pubblicato il 24 gennaio, Tornerai, sembra avere tutto le carte in regola per ottenere gli stessi risultati.

Petit annulla il suo appuntamento all'instore
Preoccupazione per Petit. Foto: Foto: Youtube, @amicidimariadefilippi – stedo.it

Una volta che la sua esperienza nella scuola di Amici si è conclusa, Petit è impegnato più che mai in giro per tutta Italia proprio per salutare tutti quei fan che da sempre lo stanno sostenendo. Purtroppo però è stato lui stesso ad annunciare, tramite un comunicato su Instagram di non essere presente all’instore di Lodi né tantomeno all’evento di Formigine.

Queste le parole utilizzate dal giovane cantante “Ciao ragazzi. Mi dispiace tanto ma per motivi di salute oggi non sarò presente all’instore di Lodi e all’evento di stasera a Formigine. Presto vi dirò la nuova data per recuperare il nostro incontro a Lodi”.

Insomma, sembrerebbe che il ragazzo si trovi a fare i conti con un problema di salute che non gli permettono di mantenere il suo impegno anche se, come lui stesso ha detto, farà di tutto per recuperare l’incontro cancellato.

Impostazioni privacy