Michelle Hunziker inorridita, compie un gesto inaspettato: il video diventa virale

Michelle Hunziker sconvolta per quanto accaduto, non l’avevamo mai vista così: il gesto in diretta è davvero schifato. 

Michelle Hunziker ha avuto un gesto davvero inaspettato in diretta che è diventato in poco tempo virale. La conduttrice svizzera era davvero inorridita per quanto stava accadendo e proprio non è riuscita a nascondere il suo disappunto. Nonostante fosse in televisione, ha mostrato tutta la sua contrarietà. Cosa è accaduto.

michelle hunziker inorridita
Michelle Hunziker inorridita, cosa è accaduto – Stedo.it

Raro vedere la Hunziker che non sorride, è forse una delle showgirl più sorridenti e simpatiche che ci siano in televisione, energica, solare e un vulcano di energie. Questa volta, però, ha sfoggiato un’espressione molto diversa da quelle solite – a molti è sembrata schifata e inorridita – e il video che mostra quanto è accaduto è diventato virale.

Michelle Hunziker, il gesto a Striscia la Notizia spiazza tutti: video

Michelle Hunziker proprio non è riuscita a resistere. Nonostante fosse in diretta televisiva il gesto che ha fatto mentre Gerry Scotti presentava il libro di Selvaggia Lucarelli “Il vaso di Pandoro”, sulla caduta di Chiara Ferragni in seguito alla truffa dei pandoro Balocco, non è passato inosservato.

michelle hunziker gesto inaspettato
Michelle Hunziker ha sorpreso tutti. Foto: Ansa – stedo.it

Tra la Lucarelli e la Hunziker non c’è mai stata una grande simpatia. Tempo fa anche la conduttrice svizzera finì nel mirino della giornalista quando, nel 2018, parlò del fatto che la sua associazione benefica “Doppia difesa” non avesse questa grande attività. In quell’occasione la show girl querelò la Lucarelli e quest’anno il giudice ha dato ragione alla giornalista. Sarà questo il motivo per cui la Hunziker, mentre Gerry Scotti promuoveva il libro della Lucarelli, ha avuto un’espressione che sembra piuttosto schifata.

Se ne sarebbero accorti in molti, la stessa Lucarelli ha condiviso il frame del video – pubblicato in fondo all’articolo. La Lucarelli, contenta per la promozione fatta da Scotti, ha espresso gratitudine sui suoi social. La conduttrice probabilmente non ha gradito l’attacco della giornalista nei confronti di Chiara Ferragni.

La Lucarelli sono anni che attacca i Ferragnez ed è stata lei a portare alla luce la questione dei pandoro Balocco, recentemente, in occasione della presentazione del suo libro sulla vicenda, ha detto che mai si sarebbe aspettata di scatenare un polverone del genere. Immaginava che ci sarebbe stata una multa, ma non un’indagine per truffa che ha portato alla crisi di immagine della Ferragni e anche alla separazione da Fedez.

Impostazioni privacy