“Insieme in gran segreto da marzo”: verità bomba sulla nuova coppia, l’ex gieffina svela tutto

L’ex gieffina non ce la fa più e svela a tutti un gran segreto. Ecco di chi si tratta e che cosa è stato detto.

Spesso capita che nella casa del Grande Fratello i concorrenti inizino a provare interesse gli uni verso gli altri al punto da dar vita ad una relazione. Si tratta di storie d’amore che continuano ad andare avanti anche una volta usciti dal reality. Anche se poi non tutte riescono a durare molto.

Cosa ha confessato l'ex gieffina
La confessione dell’ex gieffina. Foto facebook @Grande Fratello – stedo.it

In questo caso però a svelare una novità su una nuova coppia, che sembrerebbe essere formata da due ex concorrenti del reality provenienti da due edizioni differenti, è stata un’ex gieffina. La quale ha voluto comunque far sapere a tutti di essere a conoscenza di questa situazione di cui non aveva parlato prima. Ma di chi si tratta e che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

La verità su una nuova coppia svelata dall’ex gieffina

Durante le ultime ore un’ex concorrente della casa del Grande Fratello, Anita Oliveri, ha voluto confessare ai social ciò che sa di quel presunto flirt tra Edoardo Sanson, ex gieffino da lei stessa ha frequentato, e Nicole Murgia. Il tutto è avvenuto nel momento in cui Anita Olivieri ha registrato delle stories dove ha dato risposta a delle domande riguardo ad una presunta relazione proprio tra il suo ex e la vippona. Da alcuni giorni infatti si fa riferimento ad una relazione tra i due ex volti del Grande Fratello.

verità bomba sulla nuova coppia
Anita Olivieri e la rivelazione choc. Foto: Instagram, @aegaleos – stedo.it

Anita ha confessato di non essersi messa in contatto con Edoardo negli ultimi mesi. E riguardo all’attrice ha detto: Mi ha detto che avrebbe difeso e difenderà questa bellissima cosa che le è accaduta da tutto e tutti. Non la utilizzerà per fare gossip. Io la conosco e so che è una persona perbene”.

Lo scambio con i fan è stato l’occasione perfetta di rivelare molti altri dettagli sul suo ex Edoardo Sanson e Nicole Murgia. Olivieri ha quindi confermato questa presunta frequentazione rivelando anche che la loro storia d’amore sembrerebbe andare avanti già dal mese di marzo del 2024.

Un lungo sfogo sui social in cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato di sapere tutto e di avere anche le prove di ciò che è stato detto: “Consiglio a queste persone di non fare le vittime e di non stare lì a dire ‘mi puoi rovinare la vita’, quando sapete perfettamente che persone sono e cosa hanno fatto quando stavo nella Casa. Non ci sono Santi, loro stanno in cielo. Io ho tutte le prove e arriveranno anche ad altre prove, ma non ci faccio niente, vivessero la loro vita”.

In ogni caso, prima di dare per certa questa notizia, bisognerà attendere comunque una smentita o una conferma proprio da parte di Nicole Murgia ed Edoardo Sanson.

Impostazioni privacy