Elettra Lamborghini, avete mai visto la madre? Sono due gocce d’acqua

Elettra Lamborghini, l’ereditiera, cantante e twerking queen, ha pubblicato sui social una fotografia con la sua mamma. La somiglianza è davvero impressionante.

Non è estate senza un tormentone targato Elettra Lamborghini. Il 2024 non fa eccezione; per ascoltare il nuovo brano della Regina del twerk dovremo attendere solo una settimana. Il 14 giugno, infatti, esce il singolo “Dire, fare, baciare”.

Elettra Lamborghini foto social madre Luisa Peterlongo
Elettra Lamborghini e la somiglianza sorprendente con la madre. Foto: Ansa – stedo.it

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante ed ereditiera dell’omonima casa di auto di lusso. Lo ha fatto tramite una criptica storia su Instagram. Grande mistero sulla collaborazione per il nuovo singolo. Sale l’hype giorno dopo giorno. I fan sono scatenati e si lasciano andare alle speculazioni tra i commenti.

“Guè ha fatto featuring con mezza italia quest’estate, sarà lui” – scrive un utente. Altri azzardano Emma Marrone, Rocco Hunt, BigMama, BabyK, Fred De Palma. Elettra Lamborghini ci ha abituati a canzoni simpatiche e orecchiabili come “Caramello”, “Pistolero”, “Mala”, “Hola Kitty”, “La Isla” e ovviamente “Pem Pem”, brano che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo e ha ottenuto la certificazione di due dischi di platino.

Elettra Lamborghini: chi è sua madre Luisa Peterlongo

Elettra Lamborghini è figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio a sua volta del fondatore dell’omonima casa d’auto Ferruccio Lamborghini. Ma chi è la madre della nota cantante? Si chiama Luisa Peterlongo. La Regina del Twerk le è molto legata, pubblica sovente delle immagini che le ritraggono insieme. La somiglianza tra le due è innegabile: stessi occhi chiari, stessa forma del naso e un sorriso coinvolgente.

Elettra Lamborghini foto social madre Luisa Peterlongo
Elettra Lamborghini e sua madre Luisa Peterlongo (Instagram @elettralamborghini) – stedo.it

Luisa Peterlongo ha altri quattro figli: Ferruccio, Ginevra, e le gemelle Lucrezia e Flaminia. Di certo è il membro meno esposto della famiglia Lamborghini. Dalle retrovie ha seguito e appoggiato la carriera di Elettra. Le ha trasmesso il suo grande amore per gli animali, in particolare per i cani e per i cavalli. L’equitazione, infatti, è uno sport che pratica da quando era una ragazzina.

In una passata intervista al settimanale Gente, Luisa Peterlongo ha speso parole incoraggianti e di difesa nei riguardi della figlia: “L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze e ha un forte senso di giustizia”.

Le due sono molto complici. Fu proprio la madre della cantante ad accompagnarla a farsi il suo primo tatuaggio: “Poi ne seguirono altri come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile”. Luisa Peterlongo ha appoggiato la figlia anche nella decisione di sottoporsi a chirurgia estetica e aumentare le dimensioni del seno: “Sono per la libertà ma l’unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso”.

Impostazioni privacy