Alessia Marcuzzi, arriva l’annuncio che fa felici tutti: gioia incontenibile per la showgirl

L’annuncio di Alessia Marcuzzi ha fatto felici tutti i fan: la gioia della showgirl per quello che è successo.

Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha debuttato come valletta ma man mano ha sempre preso più spazio in televisione, fino a diventare un’apprezzata conduttrice. 

Alessia Marcuzzi: l'annuncio che fa felici i fan
La gioia incontenibile di Alessia Marcuzzi – stedo.it

La showgirl è esuberante, divertente ma anche molto semplice ed è per quello che piace in ogni programma che si trova a condurre. La vita privata di Alessia Marcuzzi è stata sempre al centro delle cronache rosa. Nel 1998 si è fidanzata con l’allora calciatore della Lazio, Simone Inzaghi, e nel 2001 è nato loro figlio Tommaso. 

Dopo 8 anni i due si sono lasciati e Alessia ha trovato l’amore in Francesco Facchinetti dal 2010 al 2012. Nel 2011 è nata Mia, la secondogenita della conduttrice. Con entrambi i suoi compagni, Alessia ha un ottimo rapporto, così come con i suoi due figli per cui stravede. 

L’annuncio di Alessia Marcuzzi che fa felici i fan: la gioia è incontenibile

Alessia Marcuzzi ha da poco esternato la sua gioia sui social per via di quello che è successo a suo figlio Tommaso Inzaghi. Il giovanissimo ragazzo, a soli 23 anni è già diventato procuratore sportivo. Dopo due anni dalla sua laurea in Business dei media presso la University of Westminster di Londra, ha raggiunto questo importante traguardo.

Alessia Marcuzzi: il figlio è diventato procuratore
Tommaso Inzaghi è diventato procuratore sportivo (Instagram @tomminza9) – stedo.it

Già lo scorso novembre aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio, non giocandolo, ma collaborando con la Gypsy Tales, società di produzione video ed audio e soprattutto con la P&P Sport Management. È una società di consulenza attiva nel mondo dello sport (e in particolare del calcio), che appartiene al noto agente Fifa e procuratore calcistico Federico Pastorello. 

Proprio Pastorello, ha annunciato: “Sono così felice di festeggiare la tua licenza Fifa. Ora sei un vero agente”. Mamma Alessia Marcuzzi non può che essere felice e orgogliosa per il traguardo raggiunto da suo figlio e ha ricondiviso nelle sue storie il post di Pastorello aggiungendo un cuore e degli applausi. Anche sotto il post di Pastorello, ha mostrato la sua gioia con le stesse reazioni. 

I fan si sono congratulati con il giovane Tommaso per essere diventato procuratore sportivo così giovane. Come si dice: “la mela non cade mai lontano dall’albero” ed infatti Tommaso è sin da piccolo appassionato al mondo del calcio, tanto amato anche da suo padre Simone e da suo zio Pippo, attaccante azzurro e oggi tecnico della Salernitana. 

Impostazioni privacy