“Tanti anni vissuti insieme”: Barbara D’Urso struggente, messaggio da pelle d’oca

Barbara D’Urso si è lasciata andare a un messaggio davvero commovente per ricordare una persona carissima, che lei non ha dimenticato.

Si sta per concludere la prima stagione Tv in cui Barbara D’Urso non è stata una delle protagoniste (salvo la presenza in veste di ospite da Mara Venier a “Domenica In”), mossa che ha generato non poco sconcerto da parte dei suoi telespettatori più fedeli. Tanti, infatti, identificano “Pomeriggio 5” con lei, per questo hanno smesso di seguirlo, oltre a non apprezzare del tutto lo stile di conduzione di Myrta Merlino, che ha reso la trasmissione, secondo molti, più “seriosa”.

Barbara D'Urso messaggio commovente
Barbara D’Urso si è sempre distinta per la sua grande sensibilità – Foto: Mediaset Infinity – Stedo.it

Lei ha comunque cercato di tenere i contatti con chi la ama attraverso i social, strumento che lei ha utilizzato anche per parlare del periodo in cui si era trasferita a Londra per studiare l’inglese, segno evidente di come lei non volesse accontentarsi e puntasse a migliorarsi costantemente.

Almeno per ora non ci sono certezze sulla possibilità di rivederla in Tv a settembre, ma c’è chi spera che la situazione possa cambiare. Recentemente lei ha fatto parlare di sé per una dedica che ha davvero lasciato il segno.

Le parole commoventi di Barbara D’Urso

Nel corso degli anni trascorsi in Tv Barbara D’Urso non ha mai mancato di dare una parola di conforto ai personaggi che aveva modo di accogliere in studio e che stavano soffrendo per la perdita di una persona cara. È stato proprio questo uno degli aspetti che le ha permesso di entrare nel cuore di chi seguiva con costanza i suoi programmi.

Barbara D'Urso messaggio commovente
Barbara D’Urso e lo scatto social con cui ha voluto ricordare Massimo Troisi – Foto | Instagram @barbaracermelitadurso – Stedo.it

Questa volta, però, è stata lei stessa a voler ricordare qualcuno a cui lei è legatissima, ma che ci ha purtroppo lasciato da tempo. Lo ha fatto con parole che hanno generato profonda commozione. Il riferimento è a Massimo Troisi, in occasione dei 30 anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 4 giugno 1994. I due avevano davvero un legame speciale, visto che Mauro Berardi, il papà dei figli della conduttrice napoletana, ha collaborato con l’attore.

“Caro Massimo, abbiamo vissuto tanti anni insieme da quel febbraio del 1982 in cui ho conosciuto Mauro, il padre dei miei figli, che ha prodotto il tuo “Ricomincio da tre” e poi tutti gli altri film con te – ha scritto Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. “Per dieci anni. E molte volte ho sentito battere forte forte quel tuo cuore. E tu sai, sono passati trent’anni ma gli artisti non muoiono mai“.

A corredo del post la 67enne ha voluto inserire una foto in cui lei e Troisi sono abbracciati. A conferma del legame strettissimo che era nato tra loro.

Impostazioni privacy