Michelle Hunziker, nessuno migliore di lei: ecco cosa è riuscita a fare la presentatrice

Michelle Hunziker, un altro grandissimo successo per la showgirl italosvizzera: un traguardo da applausi per lei.

Tra le conduttrici televisive, chi ha saputo farsi amare come nessuna in questi anni dal pubblico televisivo è senza dubbio Michelle Hunziker. Una presenza ormai fissa e irrinunciabile per tanti telespettatori, quella della showgirl italo-svizzera, che rimane sulla cresta dell’onda e raccoglie consensi a non finire.

Michelle Hunziker, nessuno è meglio di lei
Michelle Hunziker continua a raccogliere grandi applausi al pubblico, cosa è successo – (Stedo.it)

Un sorriso e un’energia travolgenti e diventati iconici, quelli di Michelle, che è passata attraverso alcuni dei format di maggior successo sul piccolo schermo, sempre con la consueta voglia di intrattenere il pubblico e con grande leggerezza. Quella che vuole trasmettere a chi è dall’altra parte dello schermo. Un curriculum che parla da solo e che la rende una delle figure leggendarie del nostro mondo dello spettacolo.

Dalla seconda metà degli anni Novanta, un crescendo inarrestabile, che l’ha portata a spiccare specialmente nei panni di conduttrice nei vari Zelig, Festivalbar, Scherzi a Parte, Paperissima, Striscia la Notizia, soltanto per citare i programmi in cui ha raggiunto il maggior successo. Mettendo in mostra sempre eleganza da vendere e presenza scenica inconfondibile.

Michelle Hunziker e Striscia la Notizia, un’altra serata da record: il dato

Inevitabile che si tratti di un personaggio seguitissimo anche al di là delle dirette televisive. Sui social, Michelle è una star, condivide con il suo pubblico tanti momenti legati alla sua vita privata, con quella capacità di prendersi poco sul serio che la caratterizza da sempre. Una platea vastissima, su Instagram, da quasi sei milioni di followers. Con i quali ha celebrato un altro notevole traguardo.

Michelle Hunziker, record
Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia, una serata da ricordare (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @therealhunzigram) – (Stedo.it)

A Striscia la Notizia, il binomio Michelle Hunziker e Gerry Scotti è garanzia di successo. Una delle migliori coppie nella storia del popolare tg satirico, che rimane un programma di riferimento nell’access time, con numeri davvero ragguardevoli.

Questi i numeri della puntata andata in onda lunedì 3 giugno. Michelle, nelle stories Instagram, vanta il risultato considerevole di programma più visto della giornata da parte del pubblico televisivo. Una cifra da 4.692.000 spettatori, un dato che ancora una volta conferma il successo del format e soprattutto la bravura dei due conduttori.

Per Michelle, un’altra stagione da incorniciare, condita anche dalla nuova edizione di Michelle Impossible. Manca poco, per lei, per godersi delle più che meritate vacanze, ancora una volta al top.

Impostazioni privacy