Matilde Brandi rientra in Italia dopo l’Isola dei Famosi 2024: beccata così in aeroporto – Video

Avventura all’Isola dei Famosi finita per Matilde Brandi, che ha sentito una forte nostalgia di casa in tutto questo tempo.

Anche la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi è ormai giunta al termine, sono stati tanti dubbi che hanno accompagnato il reality durante l’anno ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. A pochi passa dall’attesa finalissima, diversi naufraghi sono stati chiamati ad abbandonare Cayo Cochinos e a tornarsene a casa. Rientro in Italia anticipato anche Matilde Brandi.

Matilde Brandi torna a casa da l'isola dei famosi
Matilde Brandi ha lasciato L’Isola dei Famosi. Foto: Ansa – stedo.it

Niente da fare per la starlet che sperava di poter dire la sua fino alla fine dello show ma che ha invece dovuto salutare il format prima dell’appuntamento conclusivo. Smacco per lei? Forse sì, ma fino ad un certo punto. Volo verso l’Italia da parte della Brandi che dopo sessanta giorni ha ritrovato ciò che più le è mancato della sua amata terra. L’esperienza in Honduras è stata certamente formativa ma allo stesso tempo devastante. Per questo il relax ora è più che meritato.

Lascia L’Isola dei Famosi e torna in Italia: ecco come sta Matilde Brandi

Energie esaurite per Matilde Brandi che ha dato tutto durante lo show e che è tornata a casa senza risparmiarsi nemmeno un po’. La showgirl adesso non vede l’ora di aprire le porte della propria dimora e di essere riabbracciata dalle persone a lei care. Prima, però, c’è un’altra cosa da fare: ovvero concedersi un momento di piacere sorseggiando un caldo e goloso cappuccino.

Matilde Brandi dopo l'Isola dei Famosi
Matilde Brandi è atterrata in Italia. Foto: Ansa – Stedo.it

Se c’è una cosa che a naufraghi è mancata più di tutte sull’isola, forse ancor di più degli affetti personali, è stato doversi privare delle piccole gioie della vita. Primo sapore di casa per la Brandi che in aeroporto si è mostrata in una versione inedita, assolutamente stremata.

Ma non era da sola, perché al suo fianco c’era anche la collega e compagna d’avventure Manila Nazzaro. A quanto pare l’Isola non ha regalato alle due conduttrici solo un’esperienza indimenticabile ma ha dato loro modo di costruire una forte amicizia.

Sull’isola hanno fatto squadra e ora sperano probabilmente di poter coltivare il loro rapporto anche fuori dal reality show. Prima, però, faranno bene a rimettersi in sesto visto che i due mesi in Honduras si sono fatti sentire tutti. In attesa di nuova avventure, televisive e non, le due ex naufraghe ora faranno bene a godersi le vacanze.

Impostazioni privacy