Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 è un ricordo lontano: arriva la sua rivincita su Myrta Merlino

Nonostante il suo allontanamento da Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è riuscita a prendersi una rivincita su Myrta Merlino. Ecco di cosa si tratta.

Un momento molto difficile nella vita di Barbara D’Urso di sicuro è stato l’addio a Canale 5. Dopo che Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, ha deciso di escluderla dal palinsesto, per molto tempo Barbaro D’Urso ha voluto restare lontano dai riflettori. Silenzio che lo scorso marzo è stato rotto, proprio di fronte a Mara Venier, momento in cui ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe.

La rivincita di Barbara D'Urso su Myrta Merlino
Barbara D’Urso e Myrta Merlino. Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso e @myrtamerlino – stedo.it

Infatti, nello studio di Domenica In, Barbara D’Urso ha rivelato di soffrire ancora oggi per questa decisione nonostante abbia lavorato duramente, abbia messo cuore e anima nelle dirette degli ultimi 16 anni e sia stata presente anche durante il Covid. Insomma, nonostante il dolore, la conduttrice anche questa volta è riuscita a rialzarsi in quanto, oltre ad essere impegnata con alcuni progetti teatrali, sembra essere stata in grado di ottenere un enorme riscontro proprio sui social.

La rivincita di Barbara D’Urso su Myrta Merlino

Barbara d’Urso per anni è stato la regina indiscussa di Mediaset, titolo che ha continuato a conservare anche se viene utilizzato per descrivere un altro suo grande successo. Infatti, in pochissimo tempo si è trasformata anche nella Regina dei social. La conduttrice, di 67 anni, ha fatto il suo approdo su Tik Tok ottenendo, in pochissimo tempo, mezzo milione di seguaci e quattro milioni di cuoricini.

La rivincita di Barbara D'Urso su Myrta Merlino
Barbara D’Urso regina dei social. Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso – stedo.it

In occasione di una sua intervista a La Stampa, ha voluto spiegare che ha sempre cercato di restare al passo con i tempi affermando “L’ho fatto sia con Instagram che con il metaverso. Quando nessuno ne sapeva molto, e in realtà non si sa nemmeno ora, io ho creato il Metadurso con il mio avatar. Comunico da quando ho 18 anni, ho attraversato tutti i mondi. Televisione, cinema, teatro, radio e giornali con Vittorio Corona. Libri, podcast. Ho cavalcato tutto, sempre in anticipo”.

Insomma, potrebbe essere vista questa come una sorta di rivincita su Myrta Merlino in quanto, se da una parte Barbara D’Urso sta ottenendo così tanto successo e così tanti follower che la seguono, dall’altra la conduttrice di Pomeriggio 5 non riesce a portare a casa gli altri ascolti sperati.

E così Barbara D’Urso su Instagram, ossia tra le sue storie, racconta ciò che vede mentre su Tik Tok invece ha deciso di metterci la faccia ottenendo così un grande sostegno da molti giovani che addirittura iniziano a riconoscerla e a fermarla per strada. Infatti, da quando ha deciso di essere più social, molti sembrano essere coloro che la fermano per farsi un selfie insieme a lei.

Impostazioni privacy