Scegli dove andare in vacanza in base al tuo segno zodiacale: non puoi sbagliare

Si avvicina il momento delle vacanze, ecco le mete consigliate per ogni segno zodiacale: l’oroscopo non mente.

Manca poco all’agognato momento delle ferie, per tutti noi. Sono i giorni in cui ci si sta organizzando in maniera definitiva per programmare luoghi e date delle partenze, se non lo si è già fatto con congruo anticipo. E ognuno sta cercando di mettere a punto la vacanza perfetta, per mettersi alle spalle un duro anno di lavoro.

Dove andare in vacanza per ogni segno zodiacale
Preparate le valigie e partite con i consigli dell’oroscopo – Stedo.it

Possono esserci varie tipologie di vacanza, a seconda di ciò che ci attrae e di cui abbiamo bisogno per ricaricare le batterie. C’è chi non sa stare senza una spiaggia e il mare, c’è chi invece preferisce le temperature più frizzanti e l’aria pura delle montagne, chi vuole scappare dal caos e rifugiarsi in atmosfere bucoliche, chi visitare città d’arte, e così via.

L’oroscopo può in qualche modo individuare le nostre propensioni. Nelle stelle, sono scritti alcuni dei nostri modi di fare. Naturalmente, non è un dogma né una scienza esatta, ma può essere preso come un gioco, magari per sperimentare una vacanza a cui non avevate in effetti pensato.

Vacanze, le mete ideali per i segni dello Zodiaco

Vediamo dunque per i dodici segni dello Zodiaco la tipologia di vacanza ideale e indimenticabile. Alcuni seguiranno le mode del momento, altri saranno più propensi a cercare un viaggio di tipo alternativo.

Le mete ideali per le vacanze
Viaggi intorno al mondo per tutti i gusti: ogni segno vuole partire a modo suo – Stedo.it

Ariete, Toro e Gemelli, per esempio, non sono esattamente tipi da mare. Per loro, il caldo delle spiagge e la confusione non corrispondono alla propria idea di relax. Sarà più facile vederli in zone di montagna, agriturismi immersi nel verde, o magari città artistiche.

Il Cancro è un segno che spesso rimane ancorato alle sue abitudini. Potrebbe dunque concedersi una breve sosta non lontano da casa, magari partendo soltanto per i weekend. Tra i segni più socievoli e avventurosi in assoluto, il Leone e l’Acquario, che si troveranno facilmente in prima fila in escursioni in montagna oppure in viaggi tipo inter-rail.

Il Vergine, il Capricorno e il Sagittario in vacanza vogliono tranquillità. In alcuni casi, potrebbero scegliere di visitare città d’arte, in altri magari recarsi al mare, ma in località non troppo conosciute o comunque tenendosi alla larga dal caos balneare.

Chi invece proprio non può rinunciare alla classica vacanza al mare e tanto divertimento sono i segni della Bilancia, dello Scorpione e dei Pesci. Per loro, dopo un anno di lavoro, occorre leggerezza.

Impostazioni privacy