Anticipazioni Endless Love: dichiarazione d’amore struggente di Kemal

Nei prossimi episodi di Endless Love Kemal si lascerà andare ad una struggente dichiarazione d’amore, cosa svelano le anticipazioni.

Le trame di Endless Love si fanno sempre più interessanti, da quando è approdata su Canale 5 la soap opera turca sta conquistando un successo notevole in termini di ascolti. Tutti gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno.

Anticipazioni Endless Love
Kemal, la dichiarazione d’amore a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -stedo.it

Le anticipazioni fanno sapere che Nihan metterà fine al suo matrimonio con Emir e penserà di poter sposare Kemal dopo aver ottenuto il divorzio, nel frattempo andrà a vivere in un albergo dove Kemal andrà a trovarla e un fotografo gli scatterà alcune foto. Kozcuoğlu darà appuntamento ad entrambi e metterà fine alle loro speranze. Ecco tutti i dettagli.

Endless Love anticipazioni: scandalo in vista per Kemal e Nihan, cosa accadrà

Emir mostrerà loro un video in cui si vede Ozan che spara a Linda, per l’ennesima volta li minaccerà e saranno costretti a separarsi di nuovo. I due si incontreranno di nascosto ed entrambi saranno disperati all’idea di stare ancora separati, lei dirà al suo amato che non può accettare che tra loro sia finita. Kemal non sarà ancora pronto ad arrendersi, poi si lascerà andare ad una struggente dichiarazione d’amore, queste le sue parole: “Sei mia finché avrò vita”.

Endless Love dichiarazione d'amore struggente di Kemal
Kemal fa una struggente dichiarazione d’amore a Nihan (Screenshot video Mediaset Infinity) -stedo.it

Sentendo le parole piene d’amore di Kemal la Sezin tornerà a sorridere e gli giurerà ancora una volta fedeltà, al suo amato ricorderà anche che non è mai stata di Emir nonostante siano marito e moglie.

Durante l’incontro segreto con la sua amata Soydere si accorgerà che un fotografo li sta fotografando e correrà a fermarlo. L’ingegnere riuscirà a prendere la scheda che contiene gli scatti, il fotografo però lo avvertirà di avere delle foto che li ritraggono in albergo e che presto verranno pubblicate, lui racconterà tutto a Nihan.

Potrebbe scoppiare un vero e proprio scandalo con la pubblicazione delle loro foto, entrambi infatti saranno molto preoccupati. Ancora una volta la Sezin si maledirà per tutti i problemi che sta causando a Kemal, lui però le dirà per l’ennesima volta che farà di tutto per farla tornare libera, pensa però che per un po’ sarebbe meglio restare lontani. Nihan non reagirà bene, lui però le chiederà di continuare ad aspettarlo come farà lui.

Impostazioni privacy