Anticipazioni Beautiful: rivelazione choc su Bill, chi potrebbe essere la figlia

Arrivano nuove sconcertanti rivelazioni dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful: Bill ha una figlia?

Secondo gli spoiler d’Oltreoceano, un inaspettato incontro segna la prima volta che Katie e Poppy si trovano faccia a faccia. Con la scusa di discutere di un incontro con i genitori organizzato dal collegio di Will, Katie entra nella Dimora Spencer proprio mentre Bill e Poppy vivono un momento di intimità sul divano del grande salone.

Beautiful anticipazioni americane
Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Bill potrebbe avere una figlia – (Foto credit: Ig, @boldandbeautifulcbs) – stedo.it

La tensione è palpabile, ma Bill introduce Poppy come la madre di Luna, lasciando Katie sorpresa e confusa di non aver mai saputo della relazione tra i due. Scopre inoltre che Bill e Poppy si sono ritrovati dopo vent’anni dal loro primo incontro, avvenuto a un festival musicale.

Beautiful, il matrimonio di Deacon e il dubbio di Poppy

Katie scherza sull’idea di Bill a un festival, ma nota la felicità di lui e Poppy. Dopo un breve scambio di battute, Katie se ne va, mentre Bill e Poppy discutono del loro passato e del fatto che Poppy sospetta che Bill possa essere il padre di Luna. Bill la convince a fare un test di paternità per confermare o smentire il sospetto.

Al Giardino, Finn accetta di rimanere al matrimonio di Deacon e Sheila, nonostante Steffy insista affinché mantenga le distanze dalla madre biologica. Finn firma come testimone e partecipa a una foto di gruppo, lacerato tra il suo desiderio personale e le richieste di Steffy.

Beautiful spoiler
Katie desidera ritornare a formare una famiglia con Bill? (Foto credit: Ig, @boldandbeautifulcbs) – stedo.it

Intanto alla Forrester Creations, Liam raggiunge Hope, ancora vestita per la cerimonia. Liam le suggerisce di non seguire sempre le scelte di Deacon e cita Finn come esempio. Hope sorprende Liam rivelando che Finn ha partecipato al matrimonio di Deacon e Sheila. Liam critica Finn per non aver rispettato i desideri di Steffy. Hope, però, difende Finn, spiegando che non ha avuto scelta. Assicura a Liam che Sheila non starà vicino a Beth. Quando Liam se ne va, Hope riflette sul tormento di Finn.

A Villa Forrester, Eric riceve una visita da Brooke, seguita da Katie, che racconta di aver conosciuto Poppy, la madre di Luna, e della relazione con Bill. Eric si allontana e lascia le sorelle Logan a discutere. Brooke e Donna chiedono a Katie come si sia sentita a scoprire Bill con un’altra donna. Katie ammette che avrebbe preferito saperlo direttamente da Bill. Le sorelle Logan sospettano che Katie voglia ricomporre la famiglia con Bill, ma lei nega decisamente.

Nel frattempo, Luna difende Poppy dalle accuse di Li, convinta che Poppy stia usando Bill per le sue ricchezze. Luna crede nell’amore tra Poppy e Bill e comprende che sua madre è umana e fallibile. Poppy raggiunge Luna alla Forrester Creations e ammette di credere che Bill possa essere suo padre. RJ scopre la novità ed è contento per Luna. Insieme, raggiungono Bill alla Dimora Spencer, dove Bill informa anche Liam della decisione di fare un test del DNA. Bill assicura a Luna che le starà vicino, qualunque sia il risultato del test.

Impostazioni privacy