Angelina Mango canta e balla in spagnolo, ma il dettaglio sulla gamba conquista tutti – Video

Angelina Mango, un video apparso sui social mostra un dettaglio curioso sulla sua gamba sinistra. Lo avevate notato?

Il panorama musicale italiano è in fermento e sta sfornando talenti incredibili che stanno ottenendo successo ben al di fuori dei confini nostrani. A tal proposito è impossibile non citare i Maneskin, prova che il Bel Paese ha anche una pulsante anima rock. Il trio de Il Volo è un altro fiore all’occhiello che ci riempie di orgoglio. Adesso è il momento di Angelina Mango.

Angelina Mango dettaglio coscia sinistra
Angelina Mango ha sorpreso i fan con un video emozionante. (Foto Ansa) – Stedo.it

La giovanissima cantante classe 2001 è diventata popolare dopo aver partecipato alla 22esima edizione del talent show “Amici”. Il singolo “Che t’o dico a fa’ “ l’ha catapultata in vetta alle classifiche, conquistando addirittura il doppio disco di platino.

Cavalcando l’onda della popolarità, ha vinto il Festival di Sanremo 2024, la kermesse canora più prestigiosa in Italia. Ebbene, la figlia d’arte di Pino Mango e  Laura Valente, si è aggiudicata la vittoria con il brano “La noia”. Ciò le ha dato il diritto di rappresentare il nostro Paese alla 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest. Si è posizionata settima ma si è aperta per lei una nuova strada internazionale per far conoscere la sua musica. Il 31 maggio scorso è stato rilasciato il suo primo album in studio, “Poké melodrama”.

Angelina Mango, il video su TikTok mostra un particolare sulla sua gamba

Angelina Mango si sta aprendo al mercato musicale internazionale. Sui social, infatti, ha proposto una versione in lingua spagnola de “La noia”, brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2024. Nella clip presente su TikTok è possibile notare un particolare sulla sua gamba mentre la giovane performer canta e balla indossando solo una mega t-shirt. Si tratta di un tatuaggio posizionato precisamente sulla coscia sinistra che prima non aveva.

angelina mango dettaglio coscia sinistra
Angelina Mango e il tatuaggio sulla coscia sinistra. Foto: TikTok, @angelinamango – stedo.it

La cantante ha diversi tatuaggi. Uno dei più significativi è quello che rappresenta una pianta di glicine sul braccio destro. Rimanda a un verso della canzone del padre scomparso dal titolo ‘Nella mia città’: “C’è una casa bianca con un glicine in fiore che sale, sale, sale su sulla mia città”.

@angelinamango__ me flipaaaaa #lanoia ♬ la noia (feat. Álvaro De Luna) – Angelina Mango

Sulla mano destra ha fatto disegnare la forma di un triangolo che rappresenterebbe la sua famiglia. Si è fatta tatuare anche il segno “+” che rimanda all’energia positiva. Sulla mano ha un maialino. Ha tatuato, inoltre, un piccolo topolino realizzato insieme alla madre Laura Valente e una rosa sulle dita. Sul suo corpo è possibile notare una scritta sul polso sinistro e un orsetto sull’avambraccio destro. Si è fatta tatuare anche un lupo in onore del suo romanzo preferito: “Il selvaggio” di Guillermo Arriaga.

Impostazioni privacy