Roberto Farnesi, dopo 10 anni con la sua Lucya arriva l’annuncio sconvolgente

Roberto Farnesi dopo 10 anni d’amore con Lucya Belcastro ha fatto un annuncio che ha sconvolto tutti: cos’è successo alla coppia.

Roberto Farnesi è un attore toscano di 55 anni che ha recitato in tantissimi film e serie di successo. Ogni pomeriggio da diversi anni tiene compagnia ai telespettatori interpretando il ruolo del Commendatore Umberto Guarnieri nel “Paradiso delle Signore”.

Roberto Farnesi: 10 anni d'amore con la sua Lucya
Roberto Farnesi e la sua compagna Lucya Belcastro stanno insieme da 10 anni (Foto: Instagram @farnesiroberto) – stedo.it

Nella soap il suo cuore è diviso fra l’amore per la Contessa Adelaide e Flora che però l’ha lasciato proprio perché soffre che lui abbia sempre una propensione per la donna. Nella vita reale, però, la sfera sentimentale per Roberto Farnesi è molto più semplice. Da 10 anni sta con Lucya Belcastro ed è diventato padre della piccola Mia, nata nel 2021. L’annuncio che l’attore ha fatto qualche giorno fa ha sconvolto tutti.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro: 10 anni d’amore festeggiati così

In un servizio su Diva e Donna è stato svelato ciò che è successo a Roberto Farnesi e Lucya Belcastro dopo 10 anni d’amore. La coppia ha deciso di sposarsi con un matrimonio non convenzionale. L’hanno fatto su una spiaggia delle Mauritius in un contesto davvero romantico: immersi nella natura e con un tramonto sullo sfondo. 

Roberto Farnesi: il matrimonio sulla spiaggia
Roberto Farnesi si è sposato in spiaggia con Lucya Belcastro (Foto: Instagram @farnesiroberto) – stedo.it

Durante la cerimonia esotica, entrambi erano vestiti di bianco e più belli che mai. Lo stesso Farnesi ha dichiarato: “Una storia così lunga per me è sempre stata un’utopia. Non ci avrei mai pensato né creduto“. Nonostante i 25 anni di differenza di età, i due stanno insieme da tempo e hanno deciso di sposarsi. Lucya è infatti del 1994 e di lei si sa ben poco perché è molto riservata.

Ha studiato lingue a Firenze e non ha mai rilasciato interviste per parlare del suo amore per Farnesi. Dopo il primo incontro, avvenuto nel 2015, i due non si sono più lasciati. Lavora nel campo della moda ma aiuta pure il marito con la sua attività da ristoratore dato che ha un celebre ristorante “Il Ristoro-La Bottega del Parco” che si trova a Pisa.

A piedi nudi e in riva al mare, la coppia si è giurata amore eterno e Farnesi ha raccontato “Questo viaggio è stato soprattutto l’occasione per celebrare in un modo speciale il nostro amore: ci siamo scambiati le promesse in spiaggia, vestiti di bianco, davanti a un tramonto da sogno. Un rito simbolico emozionante che darà di sicuro nuova linfa al nostro rapporto”. 

Questo viaggio è stato il primo della coppia da quando è nata la piccola Mia: “È stata dura staccarsi dalla nostra Mia, soprattutto i primi giorni, ma è importante una fuga a due, sia per noi che per la crescita della bambina” ha ammesso Farnesi.

Impostazioni privacy