Ex Miss Italia in dolce attesa? Spunta l’indiscrezione bomba, chi è il presunto padre del bambino

Una ex Miss Italia sarebbe in dolce attesa. Si tratta della vincitrice del 2019. Vi ricordate di chi si tratta? Scopriamo tutto su di lei e sull’identità del suo compagno: tanta felicità.

Ricordate chi è stata la vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia che si svolse al Palazzo del Turismo di Jesolo nel 2019? A presentare la manifestazione fu Alessandro Greco. Questa giovane bellezza è nata a Genova nel 1999, tuttavia è cresciuta a Vigevano, in provincia di Pavia. Si è presentata al concorso con la fascia di Miss Lombardia. Questa regione non vedeva una sua rappresentante al primo posto dal lontano 1990 quando vinse Rosangela Bessi.

ex miss italia incinta
Ex Miss Italia in dolce attesa, fan al settimo cielo. Foto: Ansa – stedo.it

Nel 2019, oltre al televoto, erano presenti per tre tipi di giuria: una formata dalle ex vincitrici storiche di Miss Italia, una giuria tecnica che aveva come rappresentanti Silvana Giacobini, Caterina Murino e Samanta Togni, e una giuria del ripescaggio formata da Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele e Giulia Salemi. Presidente di giuria e madrina della serata è stata la diva del cinema internazionale Gina Lollobrigida. Ora questa splendida ragazza pare essere in dolce attesa. Ma di chi stiamo parlando?

Gioia per l’ex Miss Italia: sta per arrivare il traguardo più bello

La vincitrice di Miss Italia 2019 Carolina Stramare si è diplomata al liceo linguistico e successivamente si è iscritta a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

ex miss italia in dolce attesa
Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019, sembrerebbe essere incinta (Instagram @carolinastramare_) stedo.it

É molto legata a suo padre e ai nonni materni; sua madre, purtroppo, è deceduta a causa di un brutto male nel 2018. Proprio a lei, la giovane ha voluto dedicare la vittoria al rinomato concorso di bellezza. La sua carriera come modella è iniziata con il gruppo FCA a Shanghai realizzando una campagna per il marchio Alfa Romeo. Ha collaborato con stilisti e brand come Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis.

Nella primavera del 2021 era stata annunciata la sua partecipazione come concorrente de “L’isola dei famosi” ma per motivi familiari mai del tutto chiariti si è ritirata dal famoso reality ancor prima di iniziare. Sempre nel 2021 è stata testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live. Inoltre, ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di due puntate di “Scherzi a parte”.

Carolina Stramare è stata fidanzata con l’ex calciatore Alessio Falsone. Le sono stati attribuiti flirt con Eros Ramazzotti, con l’ex tronista Mattia Marciano, con Christian Maldini, Matteo Bocelli, il modello Mattia Narducci e l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Il suo cuore ora batte per Pietro Pellegri, attaccante del Torino. Secondo la pagina di gossip su Instagram @investigatoresocialofficial__, la coppia sarebbe in attesa del loro primo figlio. La notizia, però, non è stata ancora confermata.

Impostazioni privacy