Ex professoressa dell’Eredità mamma per la prima volta: era la più amata da Carlo Conti

Un’ex professoressa de “L’Eredità” amata dal pubblico è diventata mamma per la prima volta ed è al colmo della gioia: ecco di chi si tratta.

Affezionarsi ai personaggi che vediamo quotidianamente in Tv è più che naturale, per questo è altrettanto normale essere interessati a come possano evolvere le loro vite anche a distanza di tempo. I social, dove molti di loro sono presenti, aiutano certamente a mantenersi informati pur senza invadere in maniera eccessiva la loro privacy, per questo è possibile sapere se ci sono stati dei cambiamenti in positivo o in negativo che riguardano le loro vite.

L'eredità ex professoressa mamma
Dolce novità per un’ex professoressa de “L’Eredità” – Foto – Raiplay – Stedo.it

Questo può ovviamente riguardare cambiamenti importanti come la fine di un rapporto importante o un fidanzamento o un matrimonio, ma anche la nascita di un figlio. L’emozione che si prova in questi casi è fortissima, a maggior ragione quando si ha la possibilità di stringere il proprio bambino tra le braccia per la prima volta. È quello che è accaduto negli ultimi giorni a un’ex professoressa de “L’Eredità”.

La gioia di diventare mamma per un’ex professoressa de “L’Eredità”

Ma chi è l’ex professoressa de “L’Eredità” che è diventata mamma per la prima volta? Il riferimento è a Roberta Morise, che è stata uno dei volti del celebre quiz di Raiuno a lungo, quando a condurlo era Carlo Conti, che per un periodo è stato anche il suo fidanzato.

Il loro legame è finito ormai da tempo (lui è sposato con Francesca Vaccaro e ha un figlio, Matteo), ma hanno mantenuto un rapporto civile, come capita spesso tra ex. Per questo anche il prossimo presentatore del Festival di Sanremo potrebbe essere ben felice di questa novità arrivata nella vita della showgirl.

ex professoressa eredità mamma
Roberta Morise è diventata mamma. Foto: Instagram, @robertamorise – stedo.it

Oggi, infatti, lei stringe tra le braccia il suo piccolo Gianmaria, nato il 24 maggio al Policlinico di Milano. Anche se lei e il compagno, lo chef Enrico Bartolini, hanno scelto di dare l’annuncio solo qualche giorno dopo. “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”, hanno scritto i due.

La vita della 38enne è cambiata davvero in pochissimo tempo e le ha permesso di trovare quel grande amore che sognava da tempo. Lei e il compagno si sono conosciuti infatti casualmente a luglio 2023, mentre lei era a cena con un’amica in un ristorante a Castiglion della Pescaia. Già in quel momento sembrava essere nato qualcosa tra loro, visto che un mese dopo già stavano insieme. E poco tempo dopo è arrivata la scoperta della gravidanza, totalmente inaspettata.

“Non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici sono state le sue parole riportate da ‘Vanity Fair’ –. Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento”.

La coppia è già pronta per un’altra tappa importante del loro amore. Il 31 agosto infatti i due si sposeranno in Toscana, all’Andana Resort, dove lui ha il suo ristorante stellato La Trattoria. Ad officiare la cerimonia sarà Alberto Matano.

Impostazioni privacy