Antonella Clerici, la reunion dopo anni emoziona tutti: l’abbraccio più bello in diretta

Dopo molti anni, Antonella Clerici incontra nuovamente una vecchia amica e collega: tutto il pubblico si emoziona.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di rivederle insieme. Ma è proprio quello che è successo in una delle puntate del noto programma che accompagna gli telespettatori mentre cucinano il pranzo, il seguitissimo È sempre mezzogiorno. La conduttrice Antonella Clerici si è commossa moltissimo, tanto emozionare tutto il pubblico in studio e da casa. Pare che le due donne non si vedessero dal 2018, anno in cui entrambe hanno lasciato il programma in cui lavoravano fianco a fianco.

Antonella Clerici bellissimo incontro abbraccio in diretta
Antonella Clerici è la conduttrice del programma “È sempre mezzogiorno” (Foto Instagram @sempremezzogiornorai – stedo.it)

Il bellissimo incontro è avvenuto qualche giorno fa nel corso del noto programma È sempre mezzogiorno. La trasmissione è condotta da Antonella Clerici su RAI Uno, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30. Loshow culinario è nato nel 2020 dopo la chiusura de La prova del cuoco. Antonella Clerici ha condotto il vecchio programma dal 2000 al 2019 e poi dal 2010 fino al 2018. Elisa Isoardi aveva preso il posto della Clerici fino alla cancellazione del programma.

Il format della trasmissione la conduttrice presenta diversi ospiti, i quali presentano le loro ricette tradizionali e tipiche. Il tutto accompagnato da consigli e segreti di cucina e racconti personali. Inoltre, il programma non è solamente un cooking show, ma soprattutto un salotto in cui si parla di cucina e si gioca con i telespettatori. Infatti, nel corso di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici presenta cinque diversi giochi telefonici sempre a tema cibo e cucina.

Antonella Clerici incontra una vecchia amica e collega

Come detto precedentemente, nel corso delle scorse puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha incontrato nuovamente una cara amica e collega. In particolare, questa ospite ha lavorato assieme alla conduttrice a La prova del cuoco fino al 2018.

Antonella Clerici incontra vecchia amica
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici e Anna Moroni si incontrano dopo diversi anni (Foto Instagram @sempremezzogiornorai – stedo.it)

Forse, il pubblico televisivo non ricorda che nella stagione del 2021 di È sempre mezzogiorno, la Clerici aveva già invitato la collega ad essere un ospite della trasmissione per una settimana. Ma di chi tratta?

Il bellissimo ed emozionante incontro è avvenuto tra Antonella Clerici ed Anna Moroni. Originaria di Roma, la signora Moroni ha iniziato la sua carriera nel mondo gastronomico proprio all’interno de La prova del cuoco su RAI Uno.

Al fianco di Antonella Clerici, Anna Moroni offriva a lei e a tutto il pubblico televisivo alcune piccole lezioni di cucina. Nel 2018, avevano abbandonato la trasmissione insieme e qualche giorno fa si sono nuovamente incontrate emozionando tutto il pubblico di È sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy