William e Kate vicino al divorzio, il consiglio di Camilla Parker fa tremare la corona

Sono sempre più diffuse le voci e i rumors circa il divorzio di William e Kate, e l’intervento di Camilla riaccende la polemica.

Negli ultimi tempi, i tabloid e i social media sono stati inondati da rumors riguardanti la famiglia reale britannica, in particolare il Principe William e la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Tra le tristi notizie del tumore di Re Carlo, l’operazione di Kate con la successiva dichiarazione della stessa circa la malattia che sta affrontando, la corona sta sicuramente attraversando un periodo difficile.

william camilla divorzio da kate
William, il consiglio di Camilla sul possibile divorzio da Kate. Foto: Ansa – stedo.it

E come se non bastasse, le voci di una possibile separazione, o addirittura il divorzio, tra William e Kate hanno attirato di nuovo l’attenzione del pubblico, alimentate ulteriormente da presunti consigli dati dalla Regina Camilla. Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia? Quanto sono fondati i rumors che già da tempo affermavano che la coppia si stava separando?

 William e Kate stanno divorziando?

Le speculazioni su un possibile divorzio tra William e Kate non sono nuove, ma hanno recentemente guadagnato nuovo slancio. Secondo alcune fonti, i problemi tra i due sarebbero dovuti a divergenze personali e pressioni derivanti dai loro ruoli reali. I media hanno riportato che la coppia avrebbe affrontato periodi di tensione, che avrebbero portato a una crisi nel loro matrimonio.

william kate quali sono i rumors sul divorzio
William e Kate vicini al divorzio? Foto: Ansa – stedo.it

Basti pensare al fatto che da dicembre scorso, ormai, le condizioni di salute di Kate non sono ottimali. La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico e solo successivamente ha svelato di avere un tumore che sta combattendo con chemioterapia.

Sappiamo inoltre che, almeno fino alla fine dell’anno, Kate non apparirà in pubblico, proprio a causa della cura per la malattia che avrebbe portato la principessa a perdere 15 kg ed altri effetti negativi, purtroppo tipici della chemio. Ciò però non ha fermato William che partecipa a feste e si fa vedere in pubblico con il giovane George.

Secondo i rumors, Camilla avrebbe suggerito a William di considerare seriamente la possibilità del divorzio. Questo consiglio, se confermato, rappresenterebbe un significativo intervento nella vita personale del futuro re e della sua consorte. Ma ciò che il pubblico si chiede è: qual è stata la risposta di William a questo consiglio della Regina Consorte?

La coppia, nota per mantenere una certa riservatezza sulla loro vita privata, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a queste voci. Questo silenzio può essere interpretato in vari modi, ma è anche possibile che William e Kate preferiscano affrontare le loro questioni personali lontano dai riflettori.

Mentre il pubblico continua a chiedersi se si scoprirà mai la verità, non resta che aspettare, pregare per la salute della duchessa e sperare che queste siano soltanto voci infondate. Che il titolo di principessa del Galles porti con sé una sorta di maledizione? Sappiamo benissimo com’è andata per Lady Diana e ci auguriamo di cuore che per Kate il destino non sia così crudele.

Impostazioni privacy