Rosa Perrotta, incidente per l’influencer: sui social mostra le ferite sul corpo

Rosa Perrotta ha dovuto affrontare un incidente che ha preoccupato i fan sui social: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle influencer che hanno attirato più l’attenzione negli ultimi tempi è sicuramente Rosa Perrotta. In molti associano il suo nome alla famosa trasmissione che le ha dato visibilità, Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo corteggiatore nonché attuale marito Pietro Tartaglione. Purtroppo, la donna è stata vittima di un incidente che l’ha messa k.o. e ha preoccupato i fan che la seguono sui social: andiamo a vedere cosa è successo.

Rosa Perrotta incidente fan preoccupati
Rosa Perrotta preoccupa tutti. Foto: Instagram, @rosaperrotta__ – stedo.it

Di donne bellissima il mondo è pieno, ma Rosa Perrotta viene amata e apprezzata dai fan per essere oltre che bella, anche umile, sincera, schietta e determinata,. Ed è forse questo che fa di lei una delle influencer più amate.

Come abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, Rosa Perrotta è stata una delle troniste del famoso programmaUomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Spesso la donna mostra la sua vita lontana dai riflettori insieme ala sua famiglia e ai suoi due splendidi bimbi a cui è parecchio legata ma non solo. A volte pubblica anche storie o post più riflessivi e meno leggeri. Come quello pubblicato di recente.

Rosa Perrotta e l’incidente che ha preoccupato tutti

Come anticipato, la bella Rosa Perrotta oggi influencer di successo, comunica spesso con i propri follower mostrando non solo alcuni prodotti soprattutto beauty da sponsorizzare, ma anche chiedendo consigli ai fan circa alcune situazioni che l’hanno riguardata da vicino. Ultimamente, ha voluto parlare con i propri follower circa un episodio che l’ha messa davvero k.o. in pochissimo tempo.

Rosa Perrotta incidente
Rosa Perrotta e l’incidente preoccupante. Foto credit Instagram @rosaperrotta- stedo.it

Come è possibile notare da questo screen della Instagram Story di Rosa Perrotta, pare che la donna sia andata al mare e non abbia passato in maniera corretta lo stick di protezione ustionandosi in una zona piccolissima vicino al seno. Infatti, ha voluto far sapere ai suoi fan cosa le è realmente accaduto, scrivendo: “Cioè l’UNICO angolino che non ho preso con lo stick si è ustionato”. 

La storia di Perrotta sottolinea ancora una volta l’importanza di prendere le dovute precauzioni quando ci si espone al sole, dato che i rischi per la salute non sono pochi. Ognuno di noi dovrebbe sempre utilizzare una crema solare almeno per i primi giorni da 50 e successivamente si potrà scalare a protezioni meno intense. Questo proteggerà la vostra pelle e farà in modo che sia sempre idratata.

Impostazioni privacy