Federico Fashion Style stravolge il look di Valeria Marini: la showgirl è diversissima – Foto

Valeria Marini ha deciso di stravolgere il suo look e per questo si è affidata alle mani dell’amico hair stylist Federico Fashion Style. 

Quello tra la showgirl e l’hairstylist più famoso della tv, Federico Fashion Style, è un legame che va al di là dell’aspetto professionale, dato che i due sono molto amici da ormai diversi anni. Numerose sono le foto che li ritraggono insieme, così come sono tanti i look che Federico ha scelto per Valeria nel tempo.

Federico Fashion Style cambia look Marini
Nuovo look per Valeria Marini (Foto: Instagram @federico_fashion_style e Ansa) – stedo.it

Federico Fashion Style è il parrucchiere di Valeria Marini molto prima che diventasse una vera star conosciuta dal grande pubblico. Tanto che l’hairstylist di Anzio è riuscito ad affrancare il suo nome e la sua immagine a quella della showgirl, facendosi conoscere da altri nomi in vista dello showbiz.

Federico, infatti, è conosciuto come il parrucchiere dei vip e sono tantissimi i volti del piccolo schermo che hanno deciso di rivolgersi a lui in questi anni, tra i nomi più noti ricordiamo Giulia De Lellis, ma anche Tina Cipollari e Aida Yespica frequentano il suo salone. Questa volta, però, l’hairstylist ha spiazzato tutti con il nuovo look fatto a Valeria Marini.

Federico Fashion Style cambia il look di Valeria Marini

In questi anni, Federico Fashion Style è riuscito a conquistare tutti con il suo talento ma anche con la sua simpatia dimostrata nelle varie trasmissioni televisivi a cui ha partecipato, tra tutti Ballando con le stelle, dove ha avuto modo di farsi notare dal grande pubblico di Rai Uno. Nonostante la popolarità televisiva, l’hairstylist continua con il suo lavoro.

Federico Fashion Style stravolge Marini
Look stravolto di Valeria Marini (Foto: Instagram @federico_fashion_style) – stedo.it

Proprio di recente, nel salone a Roma di Federico è tornata Valeria Marini. Questa volta la showgirl ha deciso di cambiare il suo classico look, come si può vedere dalla foto, scegliendo una acconciatura più fresca e decisamente più estiva, mettendo quindi da parte il classico liscio-mosso che siamo abituati a vedere alla showgirl.

Valeria Marini, infatti, per la prima volta appare con i capelli ricci e biondi, che su di lei stanno davvero bene e valorizzano il suo viso. Un piccolo cambiamento nel look per l’ex primadonna del Bagaglino, la quale ha optato per una acconciatura diversa dal solito. Tanti sono gli apprezzamenti arrivati nei commenti del post condiviso su Instagram dallo stesso parrucchiere, il quale ha tenuto a far vedere la novità.

Impostazioni privacy