Belen, la bella argentina non si nasconde più: questa volta è per sempre

Belen Rodriguez ha deciso di uscire allo scoperto, dopo mesi ha voluto smettere di nascondersi e farsi vedere da tutti alla luce del sole. 

Belen Rodriguez ha fatto un grande passo, dopo mesi in cui ha preferito nascondersi, questa volta ne è sicura e si è fatta vedere da tutti. Un’importante decisione che dimostra quanto sia seria la cosa per la showgirl argentina, non la vedevamo tanto felice da tempo. Cosa è accaduto.

belen rodriguez non si nasconde più
Belen Rodriguez non si nasconde più, è per sempre (Foto: IG Belenrodriguezreal) – Stedo.it

La showgirl argentina sta vivendo un momento davvero sereno, presto si trasferirà in una nuova casa a Milano, un super attico più grande dell’attuale appartamento, ha tanti nuovi progetti lavorativi che bollono in pentola e adesso finalmente non vuole più nascondersi.

Belen Rodriguez e il nuovo amore, la showgirl argentina esce allo scoperto

Archiviata la relazione con Elio Lorenzoni Belen Rodriguez poco dopo ha incontrato un nuovo amore, inizialmente però è stata attentissima a tenerlo segreto. Così ha deciso di non uscire subito allo scoperto con lui e ha preferito pubblicare sui social ogni tanto qualche indizio che lasciasse intendere come non fosse più sola.

belen esce allo scoperto
Belen Rodriguez esce allo scoperto con il nuovo amore (Foto: IG Belenrodriguezreal) – Stedo.it

Ma le cose sono cambiate, è trascorso ormai tanto tempo e ora Belen è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore: si chiama Angelo Galvano ed è un ingegnere di 34 anni che vive a Milano e lavora nel settore energetico.

Non si sa come lui e la Rodriguez si siano conosciuti, ma il settimanale Chi li ha pizzicati mentre camminavano mano nella mano per le vie della Franciacorta dove si sono goduti uno splendido weekend in compagnia di alcuni amici. Una grande novità, perché pare che la showgirl argentina abbia atteso un po’ di tempo prima di uscire allo scoperto e questa volta ha preferito essere più riservata.

Secondo quanto racconta il sopracitato tabloid pare che Belen abbia presentato Angelo in famiglia ormai un mese fa e che sia piaciuto a mamma Veronica Cozzani, il cui giudizio è fondamentale per la showgirl argentina.

Basti sapere che ai tempi di Elio Lorenzoni la Rodriguez capì che non era l’uomo giusto per lei perché aveva iniziato – come lei ha raccontato – a litigare con la madre. Le cose con Angelo sembrano procedere a gonfie vele e Belen pare che abbia ritrovato il sorriso e la serenità, con molta probabilità sarà lui il suo accompagnatore al matrimonio della sorella Cecilia, che si terrà il prossimo 30 giugno in Toscana.

Impostazioni privacy