Aurora Ramazzotti e l’inedita foto del figlio Cesare: lo scatto è mozzafiato

Pubblico in visibilio dopo l’ultimo toccante scatto di suo figlio condiviso sui social da Aurora Ramazzotti.

Dopo il sexy scatto in compagnia del suo Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti è tornata a conquistare tutti sui social e lo ha fatto mostrando una tenera foto di suo figlio Cesare. Il piccolo è nato a marzo dello scorso anno ed è già riuscito a far innamorare tutti. Questa volta, però, sua mamma ha davvero esagerato: con una foto così è davvero difficile non fare incetta di like. Insomma, a casa Ramazzotti-Cerza le cose sembrano andare a gonfie vele.

Figlio Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti mostra suo figlio Cesare in un modo tutto nuovo. Foto: Ansa – stedo.it

Lui, Goffredo, ha 28 anni, è originario di Roma e insieme alla sua famiglia è impegnato nel settore sanitario e da 6 anni ha il piacere il condividere la vita al fianco della sempre affascinante figlia d’arte. L’essere diventati genitori insieme è stata solo la naturale conseguenza del loro amore. Tuttavia, probabilmente nemmeno loro quando hanno scoperto che avrebbero allargato la loro famiglia si sarebbero aspettati così tanto affetto da parte del pubblico.

Aurora Ramazzotti e suo figlio Cesare, il tenero scatto conquista tutti

Ma d’altro canto è davvero difficile resistere quando si hanno di fronte delle immagini del genere. Boom di mi piace per la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti che da qualche ora è tornata ad emozionare il pubblico. Sui propri canali social ufficiali, Aurora ha pubblicato una foto particolarmente tenere di suo figlio Cesare in compagnia di un altro inseparabile membro della loro famiglia.

foto toccante aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti mostra suo figlio insieme al gatto di casa. Foto: Instagram @therealauroragram – stedo.it

Il suo nome è Saba ed è la gatta di Aurora fin da quando era piccola, lo ha raccontato lei stessa parlando della sua amica all’interno del post, ed è la regina della casa. Aurora ha anche raccontato che Saba ha vissuto con una leggera indifferenza l’arrivo del piccolo Cesare, almeno fino a questo momento visto che nello scatto immortala i due addormentati l’uno al fianco dell’altra.

Grande soddisfazione per la giovane showgirl, attivissima sui social, che ha letteralmente fatto scatenare tutti i suoi fan con questo post. Chissà quali saranno le sensazioni di suo figlio quando, da grande, avrà il piacere di rivedere certe immagini.

Nell’attesa di tornare protagonista in televisione, Aurora Ramazzotti continua a godersi il successo sui social e la compagnia della sua nuova famiglia. Appena 27 anni per la showgirl nata in Svizzera, come sua mamma, e una carriera già ricca di soddisfazioni per lei che è riuscita a vincere ogni scommessa fatta.

Impostazioni privacy