La Promessa, colpo di scena: Cruz entra (a sorpresa) in camera di Simona e Candela. Spoiler 3-7 giugno

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa. Gli spoiler rivelano che Cruz entra a sorpresa in camera di Simona e Candela: ecco che cosa accadrà.

La soap opera spagnola La Promessa continua ad appassionare milioni di telespettatori con i suoi intrighi, sotterfugi e storie d’amore. Nelle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 giugno, gli occhi saranno puntati sulle azioni di Cruz.

La Promessa colpo di scena Cruz
Cruz e il colpo di scena nella trama. Foto: Mediaset Infinity – stedo.it

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa, serie TV che ha conquistato l’attenzione del pubblico di Canale 5 fin dalla prima stagione, rivelano importanti novità per quanto riguarda le storie dei personaggi protagonisti. Nei prossimi appuntamenti, Cruz sarà infuriata con Jimena la quale intende trasferirsi a Madrid insieme al marito Manuel.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno

La decisione di Jimena non andrà a genio alla marchesa che non vuole che il figlio lasci la Villa. Per questo motivo farà di tutto per evitare che la coppia si trasferisca nella capitale spagnola. Nel frattempo, Cruz entrerà in camera di Simona e Candela di nascosto dopo che le è arrivata una segnalazione.

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa rivelano i malumori di Margarita e Fernando per via dell’ingerenza sempre più pressante di Cruz e Lorenzo nei loro affari. Per questa ragione decideranno di affrontare entrambi e chiedergli di star lontano dagli affari che non li riguardano, questo perché hanno paura che Martina possa allontanarsi da loro.

La Promessa spoiler Cruz
Cruz entra a sorpresa in camera di Simona e Candela. Foto: Mediaset Infinity – stedo.it

Nel frattempo, Jana sarà preoccupata per Ramona, visto che il suo stato di salute non è di certo dei migliori. La domestica ha paura che le possa succedere qualcosa di brutto, anche perché è l’unica persona che potrebbe aiutarla a capire che cosa sia successo alla madre molti anni prima. È così che Jana deciderà di chiedere aiuto ad Abel, il quale accetterà di collaborare con la domestica per metterla in salvo.

In tutto ciò, Jimena, la quale aveva mentito a tutti della sua gravidanza, sarà determinata a volersi trasferirsi a Madrid con il marito Manuel per proseguire la loro vita lontano dal Palazzo. Ma l’annuncio non verrà preso bene da Cruz che si mostrerà molto arrabbiata per questa decisione. Per questo motivo la sua opposizione al trasferimento del figlio sarà netta.

Nel frattempo, Petra segnalerà a Cruz la possibile presenza di un uomo in camera di Simona e Candela. Per questo motivo la marchesa deciderà di entrare a sorpresa per scoprire la verità. Teresa, però, dopo aver capito le intenzioni di Cruz riuscirà ad evitare il peggio e porterà via Orengo giusto in tempo prima che la marchesa possa scoprirlo.

Impostazioni privacy