Kate, la rivelazione sul figlio George colpisce tutti: non se ne era ancora accorto nessuno

Continua ad essere alta l’attenzione intorno alla famiglia reale. Ma qual è la rivelazione che questa volta è stata fatta sul figlio di Kate e William, George?

Sono sempre di più coloro che vanno alla ricerca di notizie che riguardano la famiglia reale. Sia che si tratti di re Carlo, che del principe William o della consorte Kate Middleton, si cerca di carpire quante più informazioni possibili. Da sempre infatti la vita dei Reali è stata al centro dell’attenzione sia per il fascino che aleggia intorno a Buckingham Palace che per tutte le curiosità di una famiglia che si trova a fare i conti con le varie dinamiche della vita ma che comunque deve mantenere un certo livello di riservatezza.

La rivelazione sul principino George
La rivelazione choc sul principino George. Foto: Ansa – stedo.it

Insomma, non è facile vivere come un reale anche perché un solo errore può costare molto al punto da essere ripreso più volte e diffuso nel giro di poco tempo. Questa volta al centro dell’attenzione non troviamo i solito soggetti bensì uno degli eredi più piccoli. Si tratta del principino George, il figlio di Kate Middleton e del principe William. Ma qual è la rivelazione sul suo conto che ha colpito tutti?

La rivelazione scioccante sul figlio di Kate e William, George

Non molto tempo fa il piccolo George è stato immortalato insieme al principe William in occasione della finale della FA Cup. Chi ha avuto la possibilità di vederlo ha notato un dettaglio molto interessante.

principe george e retroscena choc
Il principe George e il dibattito scatenatosi su di lui. Foto: Ansa -stedo.it

Infatti, i fan della famiglia reale sono d’accordo con l’affermare che il principino George somiglia sempre di più ad un parente meno conosciuto della principessa Diana. Infatti guardandolo bene e con attenzione è facile notare la somiglianza con Louis Spencer, qualcosa che molti utenti sui vari forum hanno notato al punto da aver realizzato un post sul forum r/RoyalsGossip dal titolo di “George assomiglia a Louis Spencer, il visconte Althorp in alcune foto.”

Spencer altri non è che il figlio più grande di Charles Spencer, un cugino di primo grado di William. Un attore di circa 30 anni che sta cercando di ereditare la tenuta di Althorp.
Non è questo il solo paragone che è stato fatto. Un altro utente che ha scritto “George sembra un misto tra Louis Spencer e George V”, altri invece credono che somigli molto al prozio e alla nonna.

Ci sono stati poi altri paragoni fatti tra il piccolo George con Charles Spencer, il padre di Louis e il fratello minore della principessa Diana. Altri invece credono che somigli molto al suo bisnonno, il padre di Elisabetta.

Impostazioni privacy