Jasmine Carrisi smaschera Iva Zanicchi: “Cosa mi ha fatto dietro le quinte di Io canto generation”

Rivelazione choc di Jasmine Carrisi, smascherata Iva Zanicchi: “Ecco cosa mi ha fatto dietro le quinte di Io Canto Generation”.

Io Canto Generation si sta rivelando l’ennesimo programma di successo dei canali Mediaset. Con la conduzione di Michelle Hunziker, va in onda in prima serata su Canale 5 il lunedì e riesce ad avere ogni puntata milioni di telespettatori connessi. Questo per via del legame speciale che tiene insieme le coppie che partecipano, discorso che vale per tutti e 12 i concorrenti.

La rivelazione choc di Jasmine Carrisi su Iva Zanicchi
Iva Zanicchi e Jasmine Carrisi, ecco cos’è successo (Foto: screenshot Mediaset Play e IG, @jasminecarrisi) – Stedo.it

Grandi protagonisti dello show sono poi i capisquadra, ossia Benedetta Caretta, Fausto Leali, Metta, Cristina Scuccia, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi. A cui si aggiungono i quattro giudici Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. Di recente, ad aver fatto parlare è stata proprio Iva Zanicchi, che avrebbe avuto uno scambio con Jasmine Carrisi nel dietro le quinte. Ecco che cosa è successo tra le due, i fan sono senza parole.

Jasmine Carrisi e Iva Zanicchi: ecco cosa è successo

A svelare tutto ci ha pensato Jasmine Carrisi, figlia del giudice Al Bano e che sta partecipando alla nuova edizione di Io Canto Generation al fianco di suo padre per giudicare le migliori coppie di genitori e figli. Sia per doti canore che per dimostrazione del legame affettivo che li unisce.

Jasmine Carrisi smaschera Iva Zanicchi
La storia divertente di Jasmine Carrisi su Iva Zanicchi (Screenshot Instagram @jasmine_carrisi) – Stedo.it

Con una storia pubblicata su Instagram, la Carrisi ha voluto smascherare una delle caposquadra dello show condotto da Michelle Hunziker. Ossia Iva Zanicchi. Si vede una foto delle due che sorridono insieme, e subito sotto una didascalia che recita senza giri di parole: “Qui la Zanicchi provava a comprarsi i miei voti per la sua squadra. Con per concludere una emoji che ride.

Chiaramente è stato tutto un grande scherzo e il commento della figlia di Al Bano si è dimostrato essere ironico sin dai primi istanti. Come voluto dagli autori, Io Canto Generation è un programma d’intrattenimento e senza alcuno scopo di competizione. Tutti i concorrenti in gara partecipano per dimostrare il proprio amore l’uno per l’altro.

E lo sanno bene anche i giudici e i capisquadra, che premiano i migliori per via dello script. Ma sono ben consci che sono tutti vincitori solo per il fatto di aver partecipato alla competizione canora. I fan sono subito scoppiati nell’ilarità totale dopo questo post, e non poteva essere altrimenti considerando la bontà e la simpatia di Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy