Aspra polemica ad Affari Tuoi, gli animi si scaldano in studio: ecco cosa è successo

Una nuova polemica ha scaldato gli animi nello studio e tra i fan di Affari Tuoi: cosa è successo durante la puntata.

Mai come in questa edizione di Affari Tuoi il pubblico è stato così coinvolto e interessato a seguire le varie vicende tra i concorrenti in gara. Anche sui social, i fan della trasmissione sono soliti commentare ciò che accade durante il gioco. 

Affari Tuoi: aspra polemica in studio
Gli animi si sono scaldati ad Affari Tuoi (Foto: Raiplay) – stedo.it

Inoltre, Amadeus si è rivelato decisivo anche nella conduzione di questo programma, permettendo ai concorrenti in gara di raccontarsi, di far scoprire al pubblico a casa i propri sogni, le proprie ambizioni. Senza tralasciare i momenti di difficoltà che hanno vissuto in passato (o che stanno vivendo).

Questo ha permesso ai telespettatori di entrare in empatia con i concorrenti, gioendo con loro quando vincevano. In una delle ultime puntate, però, gli animi si sono scaldati parecchio e c’è stato spazio solo per le polemiche.

Durante la puntata del 27 maggio hanno giocato Alessia e il marito Paolo, ed hanno rappresentato la regione Lazio. La loro partita è iniziata male ed è finita peggio, lasciando l’amaro in bocca a tutti. Inoltre, i due concorrenti sono stati attaccati aspramente per ciò che hanno fatto.

Cosa è successo ai concorrenti di Affari Tuoi: le polemiche in studio per ciò che hanno fatto

Alessia e Paolo già nei primi 6 tiri hanno perso cifre importanti: 100.000, 200.000 e 75.000 euro. La prima offerta del dottore da 21.000 euro è stata rifiutata. La partita è continuata con alti e bassi. Hanno poi rifiutato anche l’offerta più alta della serata, quella da 29.000 euro. Convinti di voler continuare a giocare, hanno rifiutato ancora la stessa offerta fino a quando il Dottore non l’ha abbassata ad 8.000 euro. Alessia e Paolo hanno rifiutato anche il cambio pacco.

Affari Tuoi: pioggia di critiche per i concorrenti
I concorrenti sono tornati a casa a mani vuote e sommersi dalle critiche. (Foto: Raiplay) – stedo.it

Hanno giustificato così la decisione: “È un po’ come la nostra storia, ci siamo rincorsi con vari spostamenti, poi però l’8 è l’infinito come il nostro amore”. Nel loro pacco perché c’erano solo 20 euro e quindi sono tornati a casa a mani vuote dopo aver rifiutato per ben 3 volte un’offerta importante da 29.000 euro. Paolo ha dichiarato: “Io sono fortunato in amore“, e Amadeus ha risposto scherzosamente: “Non c’è dubbio. La partita ci spinge a pensare che voi siate molto innamorati, perché il gioco non è andato”.

I due infatti sono sposati da 9 anni ed hanno un figlio di 5 anni che si chiama Mattia. Sui social le polemiche non sono state risparmiate nonostante tutto questo “amore”: tutti hanno accusato Paolo di prendere le decisioni e di non ascoltare il volere della moglie (che avrebbe cambiato il pacco).

L’uomo è stato accusato di voler controllare e decidere e di essere soffocante e pesante. In più occasioni, infatti, i telespettatori hanno notato come l’ego di Paolo avesse preso il sopravvento sulla moglie. Un amore che li ha portati a “vincere” solo 20 euro: la coppia non sembrava delusa ma il pubblico non ha apprezzato affatto la loro partita. 

Impostazioni privacy