Valentina, chi è la fidanzata di Edoardo Franco: spunta il retroscena piccante del passato

Valentina, chi è la fidanzata di Edoardo Franco? Ha un passato molto interessante, dei retroscena piccanti che fanno impazzire il pubblico.

Edoardo Franco è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a MasterChef Italia. È da poco tornato sotto i riflettori perché sta partecipando alla presente edizione dell’Isola dei Famosi. E non è solo la sua avventura televisiva a far parlare di sé: al suo fianco c’è Valentina, la sua fidanzata.

valentina ed edoardo isola dei famosi
Valentina ed Edoardo all’Isola dei Famosi stanno facendo divertire il pubblico (foto: Instagram @isoladeifamosi) – Stedo.it

Con lei ha condiviso momenti speciali e a volte molto piccanti, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Si scoprono dei retroscena davvero curiosi e interessanti. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di loro, e la reazione del pubblico.

Valentina, chi è la fidanzata di Edoardo Franco? Tutti i dettagli

Nella scorsa puntata del 26 maggio dell’Isola dei Famosi, Edoardo e Valentina sono stati protagonisti di una prova che ha messo sotto la lente d’ingrandimento la forza del loro legame. Elenoire Casalegno ha sottoposto loro tre domande sulla loro relazione, e i due dovevano rispondere correttamente e in modo coerente per vincere una ricompensa. Questa sfida ha rivelato che si conoscono profondamente, e anche alcuni dettagli interessanti e divertenti sul loro rapporto.

La prima domanda ha riguardato il luogo del loro primo bacio e chi ha preso l’iniziativa. Entrambi hanno scritto “un locale a Milano”. Tuttavia, la storia dietro quel primo bacio è stata tutt’altro che semplice. Edoardo ha confessato che, al suo primo tentativo, Valentina lo ha respinto con uno schiaffo. Ma nonostante il rifiuto, Edoardo non si è arreso e ha continuato a provarci fino a che, la mattina successiva, è riuscito nel suo intento. Valentina ha spiegato che la sua azione, in quella circostanza, è stata una reazione spontanea a un gesto improvviso da parte di uno sconosciuto.

fidanzata di edoardo franco chi è valentina
Chi è la fidanzata di Edoardo Franco e cosa è successo nella scorsa puntata dell’ Isola dei Famosi? (foto: Instagram @isoladeifamosi) – Stedo.it

La seconda domanda ha riguardato l’attività preferita della coppia. Mentre Edoardo ha risposto “fare l’amore”, Valentina ha scritto “andare a cena insieme”. Questo ha scatenato il divertimento e il sorriso di Edoardo, che ha scherzato dicendo che tra le due attività c’è solo un breve tragitto. Questa risposta dà ad intendere che il loro spirito scherzoso e la complicità sono i fattori che li legano.

La terza e ultima domanda è stata qual è il posto più strano dove hanno fatto l’amore. E immediatamente si sono scatenate le risate in studio, soprattutto dopo che Valentina ha chiesto un chiarimento scherzoso: “Ma noi due insieme? Io ne avrei un po’”. Alla fine, entrambi hanno scritto “in bagno al karaoke”. Questo conferma la loro sintonia, che ha fatto sì di vincere il regalo: una cena insieme nell’accampamento. Dopo la vittoria, Valentina ha lanciato un appello scherzoso: “Papà ti prego non guardare! Che schifo“.

Valentina è una donna che, nonostante sia meno nota al grande pubblico rispetto al suo compagno Edoardo, ha rapidamente conquistato l’affetto dei fan grazie alla sua spontaneità e al suo senso dell’umorismo. Ha la grandiosa capacità di tenere testa a Edoardo e di condividere momenti autentici e divertenti con lui.

Impostazioni privacy