Martina Stella, giornata complicata per l’attrice: “Ho perso il mio….”

Martina Stella ha dovuto affrontare una giornata molto complicata e ne ha parlato con i fan: ecco cosa è successo all’attrice.

Una delle attrici che hanno lasciato il segno nel cinema italiano è sicuramente la splendida Martina Stella. Nel corso della sua carriera, l’attrice si è fatta conoscere nel film L’Ultimo bacio che le ha garantito il successo. Ultimamente, la donna sta affrontando una situazione molto complicata: ecco il motivo.

Martina Stella problema
Martina Stella, il problema improvviso. Foto credit: Instagram, @therealmartinastella- stedo.it

Martina Stella ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Negli anni Novanta si è iscritta alla Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito.

Nel 1999, è arrivata la svolta: tutto è cambiato quando è stata selezionata per un ruolo nel famosissimo film L’Ultimo bacio accanto ad un giovanissimo Stefano Accorsi. E da lì la scalata verso il successo è stata inevitabile. Terminata questa esperienza, Martina Stella è riuscita ad avere alcuni ruoli in altri film di successo tra cui Nemmeno in un sognoUn amore perfetto,  Prima di lunedì, Sapore di te.

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata ad Andrea Manfredonia per ben dieci anni anche se la storia si è interrotta per motivi che non sono stati rivelati alla stampa. Oggi la donna è single e si proclama felice.

Martina Stella e il problema complicato: ecco cosa è successo

Molto spesso accadono situazioni inevitabili che alcuni personaggi famosi devono affrontare e che sono costretti a risolvere in fretta. Proprio questo è stato il caso dell’attrice Martina Stella che, in una Instagram Stories, ha voluto parlarne con i propri follower.

Martina Stella giornata complicata
Martina Stella e il problema che con il treno perso – Foto credit: Instagram @martinastella- stedo.it

Come si evince da questo screen dell’immagine Instagram pubblicata dalla Stella, l’attrice si è mostrata imbronciata e parecchio arrabbiata ai suoi fedeli follower che la seguono da tempo. Ma cosa è successo? Pronta per partire per un viaggio di lavoro, la Stella ha purtroppo perso il treno, trovandosi in un situazione piuttosto complicata da gestire. Soprattutto perché si trattava di un viaggio legato alla sua professione.

Nella Instagram Stories, la donna ha allegato un messaggio per i suoi fan. Si legge: “Ho perso il mio treno. Un giorno vi racconterò l’avventura di stamattina”, con tanto di emoticon stressate e con le mani in testa e tante tazzine di caffè. Chissà cosa sarà successo alla bellissima attrice, forse non ha sentito la sveglia?

Impostazioni privacy