Harry e Meghan, che batosta: mazzata senza precedenti per la coppia

Harry e Meghan devono fronteggiare un nuovo ostacolo nella loro vita. Ecco cosa è accaduto.

Harry e Meghan sono i due ex membri senior della royal family più in vista. Purtroppo in quest’ultimo periodo hanno ricevuto una nuova battuta d’arresto. Ecco cosa è accaduto e come hanno reagito.

Harry meghan batosta
Harry: guai in vista per lui e Meghan. Foto: Ansa – (Stedo.it)

La vita americana di Harry e Meghan sembra procedere un po’ a sobbalzi. Il contratto con Spotify è stato rescisso un po’ di tempo fa e la coppia ha dovuto gettarsi su nuovi progetti. A quanto pare l’ex attrice vuole diventare una regina del lifestyle, mentre suo marito si starebbe impegnando in un documentario sul polo per Netflix.

Nel frattempo i rapporti con Re Carlo III e la famiglia reale restano molto difficili. Il sovrano e Kate Middleton hanno scoperto di avere un tumore e si stanno curando, mentre i sudditi sono in ansia per loro. Ma cosa è accaduto ai duchi del Sussex?

Harry, il suo futuro è in pericolo

Come accennato da quando Harry e Meghan si sono staccati bruscamente dalla Royal Family britannica hanno dovuto fronteggiare da soli diversi problemi sul loro percorso. Ora anche la residenza americana da 14 milioni di euro della coppia è a rischio e tutto a causa della domanda di visto.

Harry meghan ecco il nuovo problema
Harry: nuova tegola su di lui. Foto: Ansa – (Stedo.it)

Ormai il principe secondogenito di Carlo e Diana ha ottenuto la residenza in America ma i membri dell’Heritage Foundation ritengono che il duca del Sussex sia entrato illegalmente in America. Secondo loro, il marito di Meghan Markle avrebbe mentito sull’uso di droghe da giovane. Per questo motivo hanno deciso di avviare una causa contro il governo americano.

Nel libro Spare il consorte dell’ex attrice aveve detto di aver usato droghe da ragazzo e così ci si è chiesti come mai gli sia stato permesso di risiedere in America dal momento che usare droghe è proibito.

Nella celebre autobiografia che ha destato tanto scandalo Harry ha  scritto di aver adoperato marijuana, funghi magici, ayahuasca e cocaina dopo la morte della madre. Secondo l’Heritage Foudation il principe potrebbe vedersi negata la cittadinanza a stelle e strisce perché le droghe assunte sono vietate negli States.

Ora il visto di Harry è valido, ma al momento del rinnovo potrebbero esserci dei problemi. Il commentatore specializzato in reali Richard Fitzwilliam ha sottolineato che Harry possa avere preso in giro il governo americano non citando le droghe nella sua domanda di visto. Oppure, forse ancora più grave al duca del Sussex sarebbe stato riservato un trattamento privilegiato. Cosa accadrà in futuro?

Impostazioni privacy