Clizia Incorvaia devastata dalle parole di Eleonora Giorgi: lacrime in diretta Tv

Le parole di Eleonora Giorgi fanno emozionare Clizia Incorvaia, la splendida influencer non riesce a trattenere le lacrime in diretta tv.

È davvero speciale il legame che si è creato tra Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi da quando la nota influencer ha iniziato una relazione sentimentale con Paolo Ciavarro. Le due sono molto unite e non perdono occasione per dedicarsi parole speciali, non sono sui social ma anche nelle varie ospitate televisive.

Clizia Incorvaia devastata parole di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, el sue parole commuovono Clizia Incorvaia (Foto Screenshot RaiPlay) -stedo.it

Nei giorni scorsi l’ex gieffina è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale. Ha parlato del suo difficile passato, della dolorosa rottura con l’ex marito Francesco Sarcina, del suo matrimonio con Ciavarro e molto altro ancora.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nata poco più di quattro anni fa nella casa più spiata d’Italia, a farli conoscere e innamorare infatti è stato il Grande Fratello Vip. Dopo il reality non si sono più separati. Due anni fa sono diventati genitori per la prima volta e tra poche settimane convoleranno a nozze. Entrambi sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare marito e moglie, intanto sui social continuano a mostrarsi più complici e innamorati che mai.

Eleonora Giorgi fa una sorpresa a Clizia Incorvaia, lei scoppia in lacrime in diretta tv

La Volta Buona l’influencer ha parlato anche del delicato periodo che la suocera sta affrontando a causa della malattia. Alla conduttrice ha detto che ancora non sapevano se Eleonora Giorgisi sarebbe potuta operare quando hanno deciso la data del matrimonio, per fortuna però l’intervento è andato bene anche se stanno ancora combattendo. Lei e Paolo hanno deciso di anticipare le nozze e lottano giorno dopo giorno al fianco della suocera.

Clizia Incorvaia lacrime in diretta Tv
Clizia Incorvaia non trattiene le lacrime. (Screenshot video Raiplay) -stedo.it

Poco dopo Eleonora Giorgi le ha fatto una sorpresa, in collegamento telefonico ha dedicato parole speciali alla nuora. Ci ha tenuto a ringraziarla per come è riuscita ad accogliere anche questa situazione terribile della malattia. L’ha anche ringraziata per come l’ha accolta e per come le permette tutti i giorni di credere alla vita grazie ai suoi meravigliosi bambini, che per lei sono stati il suo rifugio in questo periodo.

La madre di Paolo Ciavarro ha continuato dicendo che è davvero importante che la compagna del proprio figlio sappia reagire in modo così straordinario. Ha poi aggiunto: “Quello che ha fatto Clizia, spingere mio figlio verso di me: grazie, non sai quanto è importante. Ci tenevo a dire questa cosa pubblicamente”. Sentendo le parole della suocera Clizia Incorvaia si è emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta tv, anche Caterina Balivo si è commossa.

Impostazioni privacy