Barbara D’Urso, accappatoio bianco e bellezza senza tempo: lontana dalla tv, la conduttrice incanta così

In accappatoio Barbara d’Urso manda il web totalmente in tilt, di fronte alla sua favolosa bellezza i suoi tantissimi fan impazziscono.

Con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere Barbara d’Urso riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Barbara d'Urso lontana dalla tv incanta
Barbara d’Urso incanta in accappatoio. (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -stedo.it

Il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più seducente e meravigliosa. Da qualche settimana ha spento 67 candeline ed è un vero spettacolo, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. In molti infatti si chiedono come faccia ad essere sempre così incantevole e in forma smagliante. In più occasioni la bellissima conduttrice ha fatto sapere che pratica sport e segue uno stile di vita sano, ama anche ballare.

Da circa un anno è lontana dal piccolo schermo e in moltissimi sentono la sua mancanza, per lei è stato un duro colpo scoprire di essere stata sostituita per la conduzione di Pomeriggio Cinque. Per quindici anni ha lavorato a Mediaset, dedicandosi anima e corpo alla conduzione delle sue trasmissioni, in più occasioni ha fatto sapere che a ferirla è stato il modo in cui l’hanno esclusa dall’azienda.

Al momento non è ancora noto quando tornerà in televisione, intanto Barbara d’Urso continua ad aggiornare quotidianamente i suoi tantissimi fan sui social, l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire tutti.

Barbara d’Urso in accappatoio è favolosa, gambe da sogno e bellezza che incanta

Il set di foto che ha pubblicato su Instagram la ritrae con addosso solo l’accappatoio, pronta a struccarsi e a rilassarsi con un bagno caldo. I suoi seguaci non appena l’hanno vista hanno totalmente perso la testa, come sempre è meravigliosa.

Barbara d'Urso in accappatoio
Barbara d’Urso si mostra in accappatoio (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -stedo.it

Seduta in bagno vicino alla vasca Barbara d’Urso è incantevole, l’accappatoio si apre e mette in risalto le sue gambe mozzafiato, lei le accavalla e infuoca subito il web. Inutile dire che anche questa volta il post ha fatto il boom di complimenti e like, i suoi affezionati follower non hanno perso occasione per ricordarle quanto sia pazzesca.

Con la sua sensualità da vendere e il suo fascino irresistibile anche questa volta ha steso praticamente tutti. D’altronde sarebbe impossibile per i suoi fan restano impassibili di fronte alle sue magnifiche forme e alla sua incantevole bellezza.

Impostazioni privacy