Week-end romantico a meno di 50 euro a persona, il trucco per viaggiare risparmiando

Sei alla ricerca di un break romantico con la tua dolce metà? Ecco il trucco per un weekend da sogno a soli 50 euro.

Non vi è dubbio che inseguire i propri obiettivi sia importante nella vita e che dedicare tempo al lavoro e alla realizzazione professionale sia necessario e gratificante nel momento in cui dà risultati. Tuttavia la vita è anche e soprattutto costruzione di relazioni sociali, possibilità di godere di momenti di relax e divertimento, esplorazione e studio di luoghi, culture e tradizioni differenti dalla propria.

Weekend romantico a soli 50 euro
Chi l’ha detto che una fuga romantica deve costare una fortuna? – stedo.it

Insomma va trovato l’equilibrio tra dovere e piacere, bisogna coltivare ciò che ci fa stare bene e dunque anche il rapporto con la persona che abbiamo scelto come compagna di vita. Per farlo non c’è niente di meglio che organizzare una parentesi di relax, una fuga romantica nella quale rigenerare le batterie, abbandonare le tensioni e creare un nuovo ricordo che possa arricchire le pagine della vita insieme.

Spesso a impedire la realizzazione di questo sogno di coppia è il pensiero che organizzare una simile parentesi possa essere troppo costoso, soprattutto se per farlo si pensa di mollare gli ormeggi e partire per qualche zona lontana da quella di residenza. In linea di massima è un pensiero razionale, tuttavia non è detto che per godere di un momento o meglio un intero weekend romantico si debba spendere una fortuna.

Di seguito vi segnaleremo delle opportunità di risparmio e vi daremo dei consigli per l’organizzazione di un weekend romantico ad un costo decisamente contenuto.

Weekend romantico a soli 50 euro? Non è un’utopia: ecco come realizzarlo

L’idea di romanticismo cambia da persona a persona e da coppia a coppia, ma ci sono alcune attività che piacciono a tutti. L’idea del viaggio è sicuramente in cima alla lista desideri di qualsiasi persona, specialmente se si organizza tutto in modo tale che questo sia rilassante e appagante.

Espedienti utili per una fuga romantica low cost
Alcuni trucchi per organizzare un viaggio romantico senza spendere una fortuna – stedo.it

In questo caso si parla di fuga romantica e dunque di una due giorni in cui al centro dell’attenzione c’è solo ed esclusivamente il benessere della coppia. Qualunque sia la vostra esigenza o idea di viaggio romantico, il sito Weekendesk fa al caso vostro, poiché vi permette di selezionare strutture in varie città d’Europa ad un costo davvero contenuto.

Se però non avete ancora idea di quando volete o potrete partire, la soluzione è quella di acquistare un pacchetto tramite Smartbox o Wonderbox. Per quanto riguarda gli Smartbox, con 30 euro c’è la possibilità di scegliere vari cofanetti comprendenti sia trattamenti corpo che percorsi spa, soggiorni e prenotazioni in ristoranti per due persone. Ovviamente aumentando la spesa si amplia anche la possibilità di scelta e la durata della parentesi romantica per due persone.

Più incentrata sulle strutture alberghiere e gli spostamenti è invece l’offerta di Wonderbox, dove con soli 50 euro è possibile acquistare i pacchetti “Fuga dalla città” e “Weekend Io e Te” che comprendono una notte in albergo per due persone con colazione inclusa in tutte le strutture alberghiere aderenti in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy