Quando inizia Temptation Island 2024? Mediaset brucia le tappe, ecco la data

In molti sono in trepidante attesa di sapere quando inizierà la nuova edizione di Temptation Island 2024. A quanto pare Mediaset sta bruciando le tappe: ecco la data.

Temptation Island, il programma prodotto dalla Fascino PGT, la famosa società di produzione di Maria De Filippi, per la gioia dei tanti fan in attesa tornerà in onda molto presto per intrattenere il pubblico televisivo nelle prime settimane d’estate.

Temptation Island 2024 quando inizia
Quando inizia la nuova edizione di Temptation Island? (Foto Instagram @temptationislandita) – stedo.it

Al timone della trasmissione di Canale 5 i telespettatori ritroveranno come sempre Filippo Bisciglia, il quale continuerà ad avere il ruolo di mediatore tra le coppie, le quali si metteranno in gioco per fare il loro “viaggio nei sentimenti” e capire se la loro storia d’amore ha un futuro oppure decideranno di chiuderla all’ultimo falò di confronto.

Dopo un periodo di stop, Temptation Island si è confermato una certezza nella programmazione Mediaset, con ascolti record. Risultati che hanno portato i dirigenti dell’azienda a puntare sul programma e a confermarlo per una nuova edizione. Un appuntamento fisso che sta per tornare in prima serata con nuove coppie e nuovi tentatori.

Temptation Island 2024 quando inizia: data e anticipazioni

Terminato ufficialmente Uomini e Donne, il pubblico si è già messo alla ricerca di dettagli in più sulla nuova edizione di Temptation Island 2024. Per il momento, non si conosce ancora il cast delle coppie che prenderanno parte allo show, ma ci sono indiscrezioni riguardo la probabile data di inizio.

Temptation Island 2024: data inizio
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha fatto un annuncio. (Foto Instagram @temptationislandita) – stedo.it

Per prima cosa, poche ore fa Filippo Bisciglia è stato protagonista di un video pubblicato su Instagram nel quale si è mostrato all’interno del villaggio delle fidanzate. Questo vuol dire che probabilmente le riprese sono già partite e presto il pubblico vedrà in onda le puntate della nuova stagione della trasmissione.

La novità più interessante, infatti, è che quest’anno Temptation Island partirà a metà giugno, quindi in anticipo rispetto alle edizioni precedenti. Questo vuol dire che Mediaset sta bruciando i tempi per dare al pubblico la possibilità di seguire tutte le puntate della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @il_tempio_news

Alcune voci rivelano che probabilmente la data di messa in onda potrebbe essere stata fissata per il prossimo 13 giugno alle ore 21:25, ma si tratta sempre di una indiscrezione che per il momento non trova una ufficialità. Quello che però sembra essere certo è che le puntate saranno sei. Non resta che attendere e capire cosa verrà deciso.

Impostazioni privacy