Kate Middleton, arriva la smentita inattesa: ore frenetiche, cosa sta succedendo

Una fonte vicina alla Principessa del Galles Kate Middleton ha smentito categoricamente una notizia diffusa solo poco tempo fa. Ecco di cosa si tratta.

Il 22 marzo scorso la Principessa del Galles in persona ha annunciato al mondo intero di essere malata di cancro e che il suo percorso di guarigione la porterà lontano dalla vita pubblica fino a quando i medici non riterranno opportuno. Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico nella zona addominale nel gennaio 2024. La sua situazione non sembrava inizialmente preoccupante.

Kate Middleton arriva smentita ore frenetiche
La principessa del Galles Kate Middleton, le voci di lei erano false? (Foto Ansa) – stedo.it

Ulteriori esami, purtroppo, hanno dato l’infausto esito. Il suo desiderio più grande è, al momento, far superare questa tremenda situazione ai suoi tre figli nel modo più sereno possibile. Difficile, con gli occhi dei media e dei curiosi senza puntati sulla Royal Family inglese. La curiosità è senza dubbio crescente.

Uno dei quesiti che in molti si sono posti riguarda la reazione del Principe Harry alla notizia. Com’è noto, quest’ultimo non ha lesinato critiche nei confronti dei nobili parenti nel suo libro autobiografico “Spare”; anche la cognata Kate Middleton è stata investita dalle sue affermazioni niente affatto positive. La malattia della Principessa avrà favorito un loro riavvicinamento?

Kate Middleton e il Principe Harry: arriva importante smentita

Alcuni media britannici avevano ipotizzato che il principe Harry avesse contattato Kate Middleton per cercare di ricucire il loro rapporto. Il pretesto sarebbe stato la preoccupazione per il cancro diagnosticato alla Principessa.

Kate Middleton arriva smentita
Il Principe Harry non si sarebbe affatto riconciliato con Kate. (Foto Ansa) – stedo.it

Secondo quanto riferito, il principe Harry non ha mai contattato la cognata nonostante siano trapelate voci di riconciliazione. Una fonte vicinissima a Kate Middleton ha definito l’indiscrezione come una mera “fantasia”.

La Principessa del Galles non sarebbe ancora pronta a incontrare Harry e perdonarlo per quello che ha fatto e per ciò che ha detto su di lei nel suo libro. Va detto che Harry ha criticato molto la Middleton per via di uno scambio di messaggi con Meghan Markle in merito al vestito che la principessina Charlotte avrebbe indossato in occasione del matrimonio dei Duchi di Sussex. La Markle sarebbe addirittura scoppiata in lacrime. Kate è indignata e ferita per le accuse che l’hanno riguardata, si dice.

In questo momento di enorme fragilità, un incontro con Harry è l’ultima cosa di cui hanno bisogno i Principi di Galles. “Non si tratta di scusarsi o di chi ha detto cosa, si tratta di proteggere la sua famiglia. Kate si sta riprendendo dal cancro e sta evitando situazioni stressanti” – ha riferito un’amica della Middleton. Kate è “comprensiva” nei confronti di Harry ma non vuole interpretare il ruolo di paciere tra lui e suo marito. Si dice che il Principe di Galles sia rimasto sconvolto dagli attacchi del suo stesso fratello contro la famiglia reale.

Impostazioni privacy