Fedez, Chiara Ferragni è un lontano ricordo: chi è la nuova e bellissima fidanzata

Fedez sembrerebbe aver già dimenticato Chiara Ferragni. Al suo fianco una nuova bellissima ragazza. Ecco chi è.

Nelle ultime ore non si sente parlare da altro che di Fedez e del fatto che nel suo cuore abbia già sostituito Chiara Ferragni. Hanno fatto il giro del web le immagini di lui insieme ad un’altra donna, una bellissima modella che sembrerebbe essere stata in grado di stregare il famoso rapper. Ma di chi si tratta?

Chi è la modella beccata con Fedez a Montecarlo
Fedez beccato a Montecarlo con un’altra donna. Foto: Ansa – stedo.it

Lo scorso weekend Fedez è stato avvistato a Montecarlo, luogo in cui si è tenuto il prestigioso Gran Premio di Monaco. Questa è stata l’occasione perfetta anche per trascorrere notti di festa e pranzi in mare. Tra i numerosi scatti rubati in quei giorni, però, quello che non è passato inosservato è stato il fatto che accanto a lui è stata immortalata una ragazza che fino ad ora non si era mai vista al suo fianco. Una bellissima modella bionda. Ma di chi si tratta?

Fedez beccato con un’altra ragazza, ecco chi è

È stato lo stesso Fedez a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in cui è presente proprio questa ragazza. Tra i vari video e gli scatti di un pranzo su uno yacht, il rapper ha voluto fare anche sapere che insieme a lui c’era anche la bellissima Garance Authié. La quale prima è stata fotografata mentre era a tavola insieme a molte altre persone e in seguito è apparsa in una foto in cui era presente soltanto lei.

chi è la nuova fiamma di fedez
Garance Authié beccata con Fedez. Foto: Instagram, @fedez – stedo.it

Dopo essere scesi dallo yacht, non sono sfuggiti all’occhio attento di un fan del rapper. Il quale ha pensato bene di fare un video e di postarlo in rete. E così cresce sempre di più l’attenzione intorno a quella che molti definiscono la sostituta di Chiara Ferragni nel cuore di Fedez.

Ma chi è in realtà Garance Authié? La ragazza, che è stata immortalata in un video mentre passeggiava insieme a Fedez a bordo pista, è una modella di circa vent’anni giunta a Monaco da Cannes. Luogo in cui, durante i giorni passati, era impegnata in un fashion show.

Per il momento ancora non si hanno notizie dettagliate che riguardano la giovane. Anche se grazie al suo profilo Instagram sappiamo che vive a Parigi e che studia in un’università internazionale. In base a ciò che affermano gli esperti di gossip, sembrerebbe che la ragazza sia stata insieme a Fedez anche durante la serata di sabato 25 maggio, passeggiando tra le strade di Montecarlo.

Impostazioni privacy