Barbara D’Urso, il look casalingo è tutto da copiare: l’accessorio da avere sempre nell’armadio

Il look casalingo di Barbara D’Urso è di sicuro uno dei più semplici e belli visti fino ad oggi. Ecco come imitarlo.

Da quando ha finito il suo lavoro in Mediaset, si sente sempre più parlare di Barbara D’Urso anche perché l’attenzione è rivolta a quelli che potrebbero essere i prossimi progetti che la vedranno impegnata. Durante le ultime ore Lucio Presta, il manager della conduttrice, durante un’intervista, ha voluto parlare della celebre conduttrice senza però rivelare nulla su quelli che sono i suoi progetti futuri.

Il look da imitare di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e il look casalingo che conquista. Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso – stedo.it

La sola cosa che ha detto è che, al momento Barbara D’Urso si sta godendo la sua vita in famiglia insieme alla nipotina appena nata. Barbara D’Urso, dopo aver fatto il suo debutto quando aveva circa vent’anni, al momento è lontano dal mondo del piccolo schermo da 12 mesi. Ma quando farà il suo grande ritorno? In attesa di scoprire altri dettagli sulla sua carriera, ecco che spunta un video in cui la conduttrice si mostra in maniera inedita con un look del tutto casalingo.

Il look casalingo di Barbara D’Urso ecco in che modo imitarlo

Sono trascorsi circa 12 mesi da quando Barbara D’Urso ha terminato la sua avventura come conduttrice sulle reti Mediaset. Da allora non l’abbiamo vista in nessun programma sul piccolo schermo se non in un’ospitata a Domenica in di fronte a Mara Venier, avvenuta diverse settimane fa. Fortunatamente però si sono i social a tenerci informati di ciò che accade nella vita della conduttrice.

Il look da imitare di Barbara D'Urso
Il look da casalinga di Barbara d’Urso. Foto: TikTok, @barbaracarmelitadurso – stedo.it

Lei stessa posta spesso su Instagram scatti che provengono dalla sua vita di tutti i giorni, attirando così l’attenzione di tutti coloro che non hanno mai smesso di amarla. Infatti, è proprio Instagram ad essere diventato una sorta di filo invisibili che unisce la conduttrice a tutti coloro che non vedono l’ora che faccia il suo ritorno.

Anche su Tik Tok ha postato un video in cui viene ripresa con un look casalingo. Nel guardaroba di Barbara D’Urso sembra quindi che non manchi assolutamente un capo molto versatile. Si tratta di una maxi camicia in diverse versioni.

Nel video ne indossa prima una di colore azzurro a righe verticali bianche e in seguito una semplice bianca. Insomma, anche in versione casalinga Barbara D’Urso riesce ad essere elegante e a diventare un esempio di stile e di bellezza. I fan non possono fare altro che ammirarla!

Impostazioni privacy