Uomini e Donne, Asmaa e Tiziana ai ferri corti? Il gesto social fa pensare

Asmaa e Tiziana di Uomini e Donne sono ai ferri corti? Ecco il gesto social che sta facendo riflettere tutti i fan dello show.

Uomini e Donne continua ad essere ancora oggi uno dei programmi di punta in casa Mediaset. Premiato show di Maria De Filippi, riesce ad ottenere ogni giorno uno share da record considerando che va in onda nella fascia pomeridiana. I grandi protagonisti rimangono i tronisti, le dame e i cavalieri che hanno modo di mettersi in gioco per trovare l’amore.

L'indizio social di Asmaa lascia pochi dubbi: è ai ferri corti con Tiziana?
Asmaa e Tiziana di Uomini e Donne potrebbero essere ai ferri corti (Foto: screenshot Witty TV) – Stedo.it

E non solo, perché ovviamente il grande risalto dal punto di vista televisivo non è da dimenticare. Moltissimi personaggi infatti sono diventati dei veri e propri vip sin da subito, entrando nel cuore di tutti i telespettatori. E non mancano le controversie e i problemi. Di recente, stanno facendo parecchio parlare Asmaa e Tiziana. Sono ai ferri corti? Un gesto social non è passato inosservato e sta facendo discutere, ecco che cosa è successo. Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Asmaa e Tiziana: fan preoccupati

Asmaa e Tiziana, due delle dame che più hanno saputo entrare nel cuore dei fan di Uomini e Donne negli ultimi anni. Questo per via del loro carattere schietto e della loro tendenza a non avere peli sulla lingua, con decisioni che hanno scosso il dating show di Maria De Filippi anche ora che le puntate stanno volgendo al termine.

Asmaa e Tiziana di Uomini e Donne ai ferri corti, le immagini social
Ecco la storia Instagram pubblicata da Asmaa di Uomini e Donne (screenshot Instagram @asmaa_faresb) – Stedo.it

Come sempre, ormai non si può più considerare solo il contesto televisivo per tenere conto di tutte le dinamiche interne al programma di Canale 5. Nelle scorse ore, una storia di Asmaa Faresb ha fatto parecchio discutere. La storia pubblicata su Instagram la mostra mentre si bacia con Cristiano e con una didascalia: Il nostro bacio illumina il sorriso di una donna che stimo“.

Facendo riferimento a Barbara, immortalata sullo sfondo intenta a guardarli e sorridere. A far discutere è però un altro elemento. Ossia il cuore bianco che è stato posizionato proprio sopra il volto di Tiziana. Cosa vuol dire tutto questo? Le due sono ai ferri corti? I dubbi sono emersi, tenendo conto del fatto che già durante lo show non se le sono mandate a dire. Questo indizio potrebbe stare a confermare quanto già ipotizzato dai fan, resterà da capire se verrà svelato tutto dalle protagoniste o se i follower continueranno a convivere con il dubbio.

Impostazioni privacy