Beatrice Valli, l’appello sui social preoccupa i fan: “Non smetteva di piangere”

L’appello di Beatrice Valli sui social preoccupa i fan. L’influencer ha spiegato che cosa è successo: ecco che cosa ha detto e come sono andate le cose.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli è tra le più seguite sui social, dove condivide non solo contenuti che riguardano il suo lavoro, ma anche quelli della sua vita privata, aggiornando i fan sulla sua quotidianità.

Beatrice Valli appello social
L’appello social di Beatrice Valli (Foto: Ansa) – stedo.it

Beatrice Valli è stata una delle protagoniste del programma condotto da Maria De Filippi, dove ha raggiunto una grande popolarità che le ha permesso di diventare una delle influencer più amate dagli utenti. Una trasmissione che però non le ha permesso solo di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ma anche e soprattutto di incontrare la persona giusta per lei.

Come i ben informati sanno, Beatrice ormai fa coppia fissa da molti anni con Marco Fantini, il quale l’aveva scelta proprio a U&D. I due hanno formato insieme una bellissima famiglia: Bianca è nata nel 2017, Azzurra nel 2020 e Matilde Luce nel 2023. In uno degli ultimi post Instagram, l’ex corteggiatrice si è mostrata preoccupata per la figlia Matilde ed ha fatto un appello via social.

Beatrice Valli preoccupata per la figlia Matilde: l’appello social

Beatrice Valli ha sempre tenuto un comportamento confidenziale con tutti i suoi follower, aggiornandoli quotidianamente su tutto ciò che le succede sia nella vita privata che in quella professionale. L’ultima storia Instagram, però, ha fatto agitare i fan in quanto l’influencer si è mostrata preoccupata per quanto successo alla figlia Matilde, chiedendo aiuto agli utenti.

Beatrice Valli preoccupata figlia
Beatrice Valli chiede aiuto ai fan (Foto: Instagram @vallibeatrice) – stedo.it

Nelle storie Instagram, infatti, Beatrice ha tenuto a condividere con i suoi follower una piccola esperienza che vissuto in questi ultimi giorni. L’influencer ha spiegato che nella giornata precedente ha cotto i ceci e li ha fatti mangiare alle figlie, ma Matilde ha pianto tutta la notte. “Avrà assunto più ceci perché comunque io l’ho anche allattata”, ha aggiunto Valli spiegando meglio la situazione.

Beatrice ha spiegato che la bimba ha pianto tutta la notte e all’inizio pensava che probabilmente sentiva un po’ di fastidio a causa del gonfiore alla pancia provocato dai ceci. Si è informata anche sul web, provando a capire che cosa fosse accaduto, tanto che ha trovato delle informazioni dove si sottolineava che i ceci producono effetti simili ai fagioli, ma non riusciva a capire il motivo del pianto continuo.

“Questa è stata la prima volta che mi è capitato ma non sono venuti fuori particolari sfoghi. – ha aggiunto Beatrice sui social – Quindi non riesco a capire”, ha detto tra le sue storie Instagram. Beatrice ha poi chiesto consiglio ai suoi fan per vedere se qualcuno avesse avuto un’esperienza simile.

Impostazioni privacy