Alvina Verecondi Scortecci, com’era e com’è diventata all’Isola dei Famosi: dimagrimento choc

Una delle protagoniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è Alvina Verecondi Scortecci, la quale si è resa protagonista di un dimagrimento choc: ecco come è diventata.

La contessa italiana Alvina Verecondi Scortecci ha fatto il suo debutto in TV proprio grazie al reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, partecipando come concorrente e facendosi conoscere dal pubblico che segue la trasmissione condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria.

Alvina verecondi scortecci prima dopo dimagrimento
La contessa è dimagrita tanto (Foto: Instagram @isoladeifamosi) – stedo.it

Alvina Verecondi Scortecci appartiene a una famiglia aristocratica di Treviso da parte di madre, la contessa Azzolina degli Azzoni Avogadro. Il padre è Alvin Verecondi Scortecci, un borghese che invece non ha nessun legame con la nobiltà. Sappiamo che ha un fratello minore che si chiama Lorenzo e una sorella di nome Vera.

Grazie al programma Mediaset, la giovane contessa classe 1990 si sta facendo notare, mostrando tutti i lati del suo carattere. A colpire il pubblico, però, non è stato solo il suo comportamento sull’isola, ma anche il suo dimagrimento, dato che ha perso molti chili in queste settimane.

Alvina Verecondi Scortecci, quanto è dimagrita a L’Isola dei Famosi?

Alvina Verecondi Scortecci è la terza naufraga che appartiene a una famiglia nobile italiana a partecipare a L’Isola dei Famosi, in quanto in passato ci sono state Patrizia e Giada De Blanck. Tuttavia, a differenza di mamma e figlia, la contessa quest’anno è tra i concorrenti “non vip” dell’Isola.

Alvina verecondi scortecci dimagrita
Il prima e il dopo della contessa (Foto: Mediaset Infinity – stedo.it

Alvina si sta impegnando molto nel programma, si è messa in gioco fin dall’inizio, cercando di superare anche gli ostacoli più complicati. A stupire il pubblico, inoltre, è anche il suo dimagrimento da quando è sbarcata in Honduras.

Non sappiamo di preciso quanti chili ha perso da quando è iniziato il gioco, probabilmente il numero preciso si scoprirà alla fine della sua partecipazione, ma le foto del prima e dopo mostrando l’evidenza del suo dimagrimento. Quello che però è certo è che Alvina è una delle protagoniste indiscusse della diciottesima edizione del programma.

Per chi non lo sapesse, Alvina è laureata in Giurisprudenza e dal 2015 è un avvocato penalista, anche se è impegnata nel gestire la villa di famiglia che si trova a Colle Umberto, in provincia di Treviso, dove organizza matrimoni e feste. In molti però si chiedono se dopo la fine dell’Isola dei Famosi per lei ci sarà un posto in TV, visto che sta dimostrando di saperci stare.

Impostazioni privacy