Oroscopo dell’amore: tante lacrime per un segno, si chiude un capitolo importante. Gioia invece per il Capricorno

Oroscopo dell’amore, un segno zodiacale davanti a una chiusura traumatica di un rapporto importante; sorride invece il Capricorno.

Siamo sempre più vicini all’inizio dell’estate e la bella stagione, spesso e volentieri, porta con sé una maggior voglia di condivisione con gli altri, e, nello specifico, di tenerezza e sensualità. In una parola, voglia d’amore.

Oroscopo in amore, un segno zodiacale alle lacrime
Momento difficilissimo in amore per uno dei segni zodiacali, svolta in negativo e cuore in frantumi – Stedo.it

L’oroscopo del mese di giugno però non sarà positivo per tutti i segni dello Zodiaco. Anzi, per uno di loro è in procinto di arrivare un momento molto difficile, la fine di un rapporto importante o in senso più ampio di un capitolo della propria vita che porterà decisamente tanta sofferenza. Al contrario, tra i segni favoriti dalle stelle in questa fase, ci sarà il segno del Capricorno.

Amore, le stelle portano una delusione tremenda per questo segno

Le dolenti note riguarderanno, proprio malgrado, alcuni nativi del segno della Vergine, che come detto non se la passeranno benissimo dal punto di vista sentimentale, anzi potrebbero ritrovarsi con il cuore spezzato.

Delusione in amore, stelle negative per questo segno
Delusione d’amore, per il segno della Vergine sarà un momentaccio – Stedo.it

Per coloro che si trovano in coppia, potrebbero venire al pettine dei nodi che si trascinano da lungo tempo nella relazione. L’emergere di vecchie amarezze potrebbe causare una distanza irrecuperabile con il partner e portare a una rottura traumatica. Per quelli che però, finora, non hanno avuto il coraggio di interrompere una relazione insoddisfacente, potrebbe trattarsi di una occasione da cogliere al volo e che potrebbe portare con sé una notevole crescita, che in un prossimo futuro genererà dei frutti importanti.

Per quanto riguarda i single del segno della Vergine, è un periodo che potrebbe non essere favorevole alle nuove conoscenze, ma con una lezione da cogliere anche qui. Chi è alla ricerca di un nuovo amore dovrà fare pace con il proprio passato e non pensare a ciò che ha perso, ma a ciò che ha nella propria vita e a ciò che vale davvero.

Invece, tutto a gonfie vele per il Capricorno, che vivrà un momento diametralmente opposto. I single di questo segno potranno trovare un nuovo amore, giovando di una maggiore malleabilità caratteriale rispetto al solito. Incontri speciali all’orizzonte, se questo segno sarà capace di esprimere i propri sentimenti nella maniera migliore. Ci sono le premesse per una estate indimenticabile, occorre approfittare di questa congiuntura favorevole a livello astrale.

Impostazioni privacy