Meghan Markle, è successo prima di incontrare Harry: la duchessa non l’ha mai dimenticato

Meghan Markle ha rivelato ciò che è accaduto nella sua vita ancor prima di incontrare il principe Harry. Il racconto ha dell’incredibile.

La duchessa di Sussex è sempre stata molto curiosa sulle sue origini al punto da iniziare diverse indagini proprio per scoprirne di più. Da pochi giorni Meghan Markle ha fatto il suo ritorno in California dopo essersi goduta – insieme al principe Harry – un viaggio in Nigeria. Insieme i duchi di Sussex sono entrati nel Paese africano proprio per promuovere dei progetti della loro associazione benefica, la Archewell.

Cosa ha rivelato Meghan Markle sul suo passato
Meghan Markle, la rivelazione sciocca i fan – stedo.it

La coppia è stata accolta proprio come se fossero dei Reali in visita in via non ufficiale. E questo non avrebbe fatto molto piacere né al sovrano d’Inghilterra, Re Carlo III né tantomeno al principe William in quanto entrambi si sono quasi sentiti presi in giro da Harry e Meghan. Anche se i rapporti con la Royal Family non sono per nulla distesi, Meghan Markle ha sempre visto la famiglia come un valore fondamentale. Ed è per questo motivo che, un po’ di tempo fa, ha deciso di prendere un aereo per dirigersi a Malta e venire a conoscenza così del suo albero genealogico.

La scoperta di Meghan Markle sul suo passato

Nel momento in cui si è recata in Nigeria, Meghan Markle ha avuto possibilità di confrontarsi con gli abitanti del luogo, raccontando anche di avere origini africane. La duchessa ha spiegato che nel 2015, ossia quando ancora non aveva incontrato il principe Harry, si è recata a Malta per un servizio fotografico per Elle magazine. Sapeva però che proprio lì in passato avevano vissuto alcuni antenati del padre, Thomas Wayne Markle.

Cosa ha rivelato Meghan Markle sul suo passato
Meghan Markle e la rivelazione sul suo passato. Foto: Ansa – stedo.it

Su questo viaggio, la duchessa di Sussex ha affermato: «Durante quel viaggio, uno dei miei obiettivi era quello di scoprire qualcosa in più sulla mia famiglia. In quel posto mi sentivo come a casa ed è stato bellissimo ricomporre alcuni pezzi del “mio puzzle”».

Più di una volta Meghan Markle ha fatto riferimento alle sue origini miste. Sappiamo che lei è una cittadina statunitense mentre la madre, Doria Ragland, ha origini afro-americane e il padre Thomas Markle, in base a ciò che afferma anche il Daily mail, sembrerebbe avere delle discendenze irlandesi e olandesi.

Sul tabloid inglese si è letto inoltre che Meghan, in occasione del suo viaggio a Malta è venuta a conoscenza che la sua trisavola di nome Mary Bird aveva trascorso lì la sua vita e che suo padre era Thomas Bird, ufficiale del 12esimo reggimento il quale visse nell’arcipelago insieme alla moglie irlandese.

Infatti Meghan, in occasione di una puntata del suo podcast Archetypes, ha rivelato che attraverso un test del DNA ha scoperto che nelle sue vene le scorre sangue per il 43% nigeriano.

Impostazioni privacy