Ex vippona in abito da sposa: oggi ha 72 anni ed è irriconoscibile

Oggi ha 72 anni, ma nella foto è molto giovane e indossa un abito da sposa. Riuscite a capire di chi stiamo parlando?

Di fronte a noi uno scatto che risale a molti anni fa, uno dei giorni più importanti per una nota ex vippona: il giorno in cui ha indossato l’abito bianco. Ma di chi stiamo parlando? La donna in questione è nata il 15 dicembre del 1951 a Roma. Si è specializzata in comunicazioni multimediali e nel 1992 si è iscritta all’ordine nazionale dei giornalisti della Lombardia. Durante gli anni ’90 ha fatto la sua comparsa su una tv locale del Lazio in qualità di venditrice di trucchi e creme, un lavoro perfetto per lei anche grazie al fatto che aveva lavorato come estetista.

Chi è la donna in foto ex vippona
Chi è la sposa in foto? Molto probabilmente la riconoscerete. Foto: Instagram @marchesadanidaragona – stedo.it

L’abbiamo vista anche al fianco di Alessandro Cecchi Paone nel format Star 90 trasmesso su Rete 4 mentre in seguito, con il giornalista Cesare Lanza, ha presentato un talk show in seconda serata su Telelombardia.

Negli anni che vanno dal 1994 e il 1996 l’abbiamo vista alla guida di Schegge di bellezza, mentre in seguito ha vestito i panni di docente di dermo cosmesi alla facoltà estetologia presso la libera università di Leonardo Da Vinci a Roma. Proprio in questo periodo ha effettuato diverse ricerche del settore anti-aging realizzando una linea di prodotti per la cura del volto e del corpo. Avete capito di chi stiamo parlando?

All’epoca una giovane sposa, oggi ha 72 anni, ecco chi è

La donna in questione è conosciuta anche come la marchesa d’Aragona anche se non possiede parentela reale con i nobili della famiglia. È stata lei infatti da aggiungere “d’Aragona” al suo cognome al punto che durante gli anni spesso è stata invitata in qualità di marchesa a diverse feste romane insieme alla figlia Ludovica.

Ex vippona in abito da sposa
Daniela del Secco d’Aragona è l aragazza nella foto. Foto: Instagram @marchesadanidaragona – stedo.it

In molti avranno capito che si tratta di Daniela del Secco d’Aragona donna che nel 2012 ha vissuto i panni di critica di costume a Unomattina Rosa. L’anno dopo l’abbiamo vista a Pechino Express mentre nel 2014 ha lavorato come opinionista nel format La vita in diretta.

Nello stesso anno ha scritto anche un libro, Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita. L’anno seguente l’abbiamo vista come opinionista a Unomattina estate mentre a settembre dello stesso anno è nel format Tutto va ben… Madama la Marchesa, in qualità di protagonista.

L’anno seguente ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin e ed apparsa in Selfie – Le cose cambiano. Inoltre Daniela del Secco d’Aragona nel 2018 ha partecipato anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip riuscendo così a farsi conoscere ancora di più dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy