Romina Carrisi fa piangere papà Al Bano: difficile non commuoversi

Al Bano Carrisi non è in grado di trattenere le lacrime: la figlia Romina Jr. lo commuove con un gesto inaspettato.

Continua ad essere al centro dell’attenzione il celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Dopo la sua esibizione in occasione della finale di Coppa Italia, si è sentito molto parlare di lui e del fatto che non sia stato in grado di portare a termine alla perfezione quella performance che in molti non vedevano l’ora di ascoltare. Un momento poco felice per il cantante il quale dalla platea ha ricevuto molti fischi e critiche.

romina jr commuove papà al bano
Romina fa commuovere papà Al Bano. Foto: Ansa – stedo.it

Insomma messa da parte questa parentesi poco soddisfacente della sua carriera, al momento Al Bano Carrisi sembra essere intenzionato a pensare a ben altri progetti e, allo stesso tempo, a dedicarsi alla sua famiglia. Infatti, è impossibile per lui non commuoversi dopo che la figlia Romina Jr ha fatto un qualcosa di inatteso. Molto probabilmente per lui la gioia è stata tanta al punto da non riuscire a trattenere le lacrime. Vediamo insieme che cosa è successo.

Romina fa commuovere papà Al Bano Carrisi, ecco cosa è successo

Albano Carrisi non è soltanto un celebre cantante ma anche un uomo che è circondato da numerosi affetti. Sappiamo che proprio Romina junior, figlia nata dalla relazione con Romina Power, gli ha dato la possibilità di vivere la grandissima emozione di diventare nonno. Il nuovo arrivato in questa famiglia così allargata ha raggiunto già i quattro mesi di vita ed è stato immortalato, per la prima volta, insieme alla mamma Romina junior.

al bano carrisi si commuove per la figlia
Romina insieme ad Albano. Foto: Instagram, @romina_carrisi stedo.it

E così mamma e figlio hanno deciso di trascorrere una giornata in riva al mare, un momento molto interessante per il piccolo Axel Lupo. Il bambino è stato fotografato in perfetto stile balneare con indosso un cappellino azzurro, occhiali da sole e un pagliaccetto smanicato.

Questa è la prima foto che Romina junior ha voluto condividere in quanto, come leggiamo su Diva e Donna, fino ad oggi l’unica cosa che aveva voluto far vedere del piccolo erano soltanto i piedini o il mento.

Per molti il frutto dell’amore tra Romina junior e il compagno Stefano Rastelli somiglia molto al nonno Al Bano. Un’affermazione che molto probabilmente avrà portato il cantante di Cellino San Marco a a commuoversi e a provare infinita gioia. Un momento davvero emozionante per tutti i fan.

Impostazioni privacy